grandissimo Luigi!
grandissimo Luigi!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ancora grazie a tutti
allenamento del 17/4
cardio 1h15min
cosa???? circle che fa cardio????
infatti scherzavo, sono un po' raffreddato e ancora abbastanza rotto dalla gara per cui l'allenamento di ieri è stato:
spingi la carrozzina sulla ciclabile del lungo Serio.
tramonto sul fiume in mezzo al verde e 2 occhioni azzurri che ti guardano sorridenti
pace e serenità assoluta
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
scusa la domanda strana: un paio di giorni fa giravi la val seriana in bici vestito da scozzese??
passando in macchina, ho incrociato un omone in bici con barba e kilt, sono quasi sicuro che fossi tu (inoltre sapendo che sei delle mie parti era possibilissimo).... mi sarei fermato per stringerti la mano se non fossi stato di fretta come il demonio ...
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
mi spiace Kel ma non ero io, avresti salutato un mio sosia.
la bici è ancora a casa dei miei, e contando che abito a nembro dal 2011 fai tu quanto sono pigro
la settimana del dopogara è continuata con gli allenamenti del tipo spingi carrozzina, solleva la bimba ecc ecc
ah già venerdi prima di partire per il mare ho fatto un paio di serie di panca leggere, nel mentre (lungo mentre) che aspettavo che mia moglie finisse di preparare BOH??? visto le valigie erano gia in macchina
![]()
finite feste e gite riprendiamo gli allenamenti
settimana 18 allenamento 1
riscaldamento
squat 60.6 100.5 140.4 170.3 190.2 210.3.5
inizialmente la sensazione era che i kg fossero piu pesanti poi pian piano mi sono riabituato; tutto ok
panca 60.8 100.5 120.4 135.5.5 125.5
qui male ma me lo aspettavo, se sto fermo con la panca (attese della moglie a parte) per più di 4/5 giorni soprattutto sul volume inizio a perdere; ragion per cui in ultima serie ho preferito scalare 10kg piuttosto che perdere 2 reps
quindi su un tricipite cotto cosa si può fare?
french press in 8x8 gironda style
non è uno schema tipico del colonnello, sono io che voglio giocarci un po' sui complementari penso si possa
stacco leggero 100.4 140.4.4
La bimba sembra una bambola..., tu no
Ho visto che partecipi anche tu ai master Classic
Ultima modifica di MrDoc; 24-04-2019 alle 04:58 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
fino ai 30 anni ero anche un bell'uomo poi i kg sul bilanciere e sul giropancia...
spero abbia preso dalla mamma
il classic non mi entusiasma più di tanto, il gear ha tutto un altro fascino, però col fatto che tutte le gare sono al palaFipl e quindi a 1 ora scarsa da casa diventa un ottimo modo per fare un test e divertirsi
cit "questa mano po' esse fero o po' esse piuma"
chiedo scusa alla memoria dell'immenso Mario Brega se la citazione non è perfetta
18.2
riscaldamento
squat leggero 60.6 100.5 150.4.4
panca 60.8 80.6 100.4.4
stacco 60.5 100.4 140.3 180.3 200.2.5
non stupende ma le gambe erano in crisi dall'allenamento del giorno prima
18.3 (venerdi)
riscaldamento
panca 60.8 90.6 110.4 130.3 140.3.5
military press 40.8.4 60.6.4
rematore 60.8.6
bicipiti 8.8
18.4 (sabato @Forma)
riscaldamento
squat 80.6 110.5 150.4 170.3 190.4.5
panca 70.8 100.6 120.3 140.2.6
stacco 60.5 100.4 130.3 160.3 180.4.5
parallele bw.8.4 + 20.6.4
lat M 60.8.boh non le ho contate ma direi almeno 5 o 6 serie
Notiziona di giornata:
E' Arrivata la V° convocazione in nazionale (IV da master), per cui il 7/7 si gareggia a Sibiu in Romania
per onorare la maglia azzurra ce la si mette tutta, spero di far bene e di esserne all'altezza
grazie Doc, ero convinto che convocassero anche te saresti zona podio facile.
sarà per helsinki '20
Si, per assenza di avversari...
Fanno bene a convocare atleti seri, altrimenti sai che figure all estero.
A parte gli scherzi tu sei troppo gentile, io ne sarei orgoglioso, ma finoro non me lo sono meritato, in gara non riesco a fare quello che faccio in allenamento; se un giorno capiterà sarà una grande soddisfazione, ma dovrà essere perchè sono diventato forte e non perchè c'è poca concorrenza.
Ultima modifica di MrDoc; 28-04-2019 alle 09:30 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Complimenti Luigi, che grande notizia!
WE MUST LIFT
Segnalibri