Originariamente Scritto da
Yashiro
Leggendo il tuo diario e dando una sbirciata ai tuoi carichi mi sto vergognando come un ladro dei miei da finocchia

roba che tra poco mi viene un raptus e domani passo a 3500kcal!!

Complimenti davvero, mi hai più che preso contando poi che sei anche più alto e dovresti essere svantaggiato dalle leve...
Dunque dimmi, ti servirebbe un consiglio sul box? Non potevi scegliere persona peggiore!

Lo uso anche se non mi competerebbe, magari non va nemmeno bene...l'altro ieri mi son pure mezzo fatto male facendolo (colpa mia e delle mie azzardate) però lo sento moltissimo sui femorali. Nel video che hai messo anche se sembra rapido come passaggio mi siedo scaricando tutto il peso, sento i femorali rilassati per quel mezzo secondo. Il rollback secondo me è pure pericoloso, quelle poche volte che me lo sono ritrovato per studiare il movimento mi sembrava avesse strani effetti sulle vertebre, e poi tendi a perdere il tight se lo fai. Come traiettoria la mia è congeniale, sento moltissimo la catena posteriore anche se, nonostante tutti i miei sforzi, non riesco a farlo come quelli che tengono le tibie perfettamente perpendicolari al terreno... O ho la schiena corta io...
Eh testolina, perché di solito ti piazzavi sotto e partivi?

Scaldati sempre bene...io mi faccio qualche minuto di saltello, rapidissimo stretching (troppo sennò inficia la forza) specie ai polpacci, circonduzione delle anche, goodmorning a vuoto per scaldare i femorali, una 20ina di squat liberi, 2-3 esplosive, una decina di addominali e son pronto a partire! Prova

Segnalibri