Ciao heero!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao a tutti,
ho ripreso da lunedi gli allenamenti, seguo sempre la mia filosofia "ibrida" con 4 allenamenti per settimana.
sono contento perchè il mio migliore amico, un fratello per me, ha iniziato ad allenarsi assieme a me, mi motiva molto questo, m'aiuta a sfogarmi, a prendere a testate il rack come ai vecchi tempi, è bello perchè è un pazzo pure lui
yeahhhhhhhhhh aaraarghghghghghghghh !!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bella ziooooo, ben tornato fra noi...
io ho appena finito il wo...
***** se mi allenavo con 2 pazzi come voi vedi che caricare eheheheh
One more rep, one more rep, one more rep...
Sono contento di rileggerti in forma, heero !![]()
Ciao Heero! Sono contentissimo di rivederti...sei una delle persone con cui ho + legato qui dentroe mi dispiaceva una sacco sentirti giù!!!
Pensa che nella mia playlist musicale da allenamento c'ho "shock ones" e "paparazzi" da quel tuo video...
Sono proprio contento che 6 tornato..spacca tutto!
P.S. Da l'altrro ieri siamo pure concittadini (CH)![]()
grazie amici!!!
ciao a tutti!!!
son contento che la persona che si allena con me è come me praticamente, nel senso, fuori di testa ahahah
tattoos...in forma è una parolona, però sto cercando di farcela, psicologicamente più che altro, son sicuro che un po' di sport non mi farà male!!!
aaaaaarhghghghh!!!!!
grande menphis, concittadino mio ehehehhe
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
dai heero!!!!! non abbandonarci mai piu'!!!!
forza che ci sei mancato!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Welcome back, bro![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
E la panzer, come va ?![]()
Heerooooo ma ciaooooooooo!!! Son contento che pian piano ti stai riprendendo perchè mi dispiaceva moltissimo non sentirti più! Spero che d'ora in poi tu possa essere sereno, tranquillo e fuori di testa come sempre! In bocca al lupo e tienilo duro!!!!![]()
Senti Heero che dobbiamo fare????????Cerca di non mancare più sennò mi InkazzO!!!!Comunque sono contento che ti sia ripreso ad allenarti e con un buon stimolo.
Grande Heero!!!
Sto aspettando nuovi video, ovviamente con la maschera..ehhe![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
E' tornato il guerriero mascherato................. spacca stà ghisa Heero
Segnalibri