Originariamente Scritto da
tattoos
Qualche informazione.
Nonostante il Blog non registri automaticamente (peccato...), io continuo imperterrito ad allenarmi.
Sono pure andato due Sabati di seguito da Giovanni (incredibile !) e mi sono allenato anche con Omar e Sara (chi ha fatto la gara di Acilia di stacco sa di chi parlo).
Omar si sta preparando per Trento e devo dire che promette molto bene. Ora non ricordo quanto abbia, anzi spero che Giovanni lo scriva, però possiede gesti tecnici molto buoni. Ha uno squat estremamente profondo, nonostante le fasce (

), una panca che a me piace molto (nonostante alzi un po' le chiappe ma ritengo sia un problema legato alle panche Technogym) ed uno stacco sumo benché non widissimo eccezionale (a mio modestissimo parere). Gli ho augurato il podio, non possibile, ma sarebbe per lui una bellissima cosa. Visto oltretutto che lavora tantissimo sia in palestra che fuori.
Anzi estendo l'augurio anche a Giovanni, visto che sarebbe opera sua come trainer.
Ulteriore piccolo paragrafo per Sara: abbiamo chiaccherato un po' e mi ha detto che si è convertita al PL dal BB puro. Anzi ha gareggiato in questa specialità e si è anche piazzata sul podio. Poi mi ha detto (ipse dixit) "ho dovuto scegliere se rimanere donna o diventare uomo ed ho preferito rimanere donna e non ho continuato." Addirittura mi ha detto che lei ha gareggiato con il solo ausilio di multivitaminici. Altro non c'era allora (proteine, BCAA e compagnia cantante). C'era solo "altro".
By the way, la palestra Le Cupole sta cominciando ad essere un covo di sovversivi: ormai ci dobbiamo alternare ad usare i bilanceri regolamentari.

E di questo me ne compiaccio. E' tutto merito di quel ragazzaccio di Giovanni.
In bocca al lupo ad Omar ancora.

Segnalibri