Pagina 110 di 147 PrimaPrima ... 1060100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,636 a 1,650 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Predefinito

venerdi 7

squat 70.8 110.6 150.4 170.3 190.3 210.2.5

panca 70.8 100.5 120.4 140.2 150.1 maglia tavolette a scendere 170, 185 195 e 205 al petto
    primo e unico test, pensavo peggio

panca stretta 90.5.5

tricipiti ai cavi 10.5

problema la sentivo in arrivo da gia da venerdi sera: ciao influenza
    spero non dia troppo fastidio
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Curati che ci vediamo verdì mattina al PalaFIPL

Ho visto che i Master 1 sono nel gruppo 2 e gli altri Master (2, 3 e 4) sono indicati come gruppo 1
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

megadosi di vitamina C (ho ancora una 30ina di kiwi delle piante di mio nonno)
    tisanina miele zenzero e cannella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    ciao Gigi

l'attrezzatura non l'ho praticamente mai usata o quasi, più per altre cause che per scelta.
    Normalmente vado al Forma tutti i Sabati e si testa 2/3 volte lo squat 2 la panca e 1 lo stacco, un test a settimana dalla VII° fino alla penultima settimana prima della gara ma per questa coppa italia tra l'italiano di panca, l'europeo raw che hanno impegnato il Colonnello e la Dona, e soprattutto la nascita di bimbetta sono riuscito a testare solo lo squat ai primi di novembre, e un test di stacco a casa visto che il velocity in questo periodo non mi è strettissimo.
    spero Domani sera di farcela a provare almeno una volta la maglia (andare al Forma di venerdi sera partendo dalle valli bergamasche è un suicidio di traffico).
    di buono c'è che peso qualcosa meno del solito quindi i materiali non dovrebbero impiccarmi, e soprattutto è la 3a gara gear dell'anno e non la seconda.
    la condizione è discreta e tutto sommato non avendo nessuna pretesa di risultato a tutti i costi ( gli 800 di Luglio posso considerarli come target del 2018) direi che l'importante sarà fare bene e soprattutto divertirsi.
    poi al '19 ci penso da sabato 15
    ah okok capito, sapevo che il colonnello la faceva mettere poco! io al contrario mi alleno molto con attrezzatura larga e quella da gara un paio di volte.... sono interessantissimi entrambi gli approcci!!!

se non ci vediamo al palazzetto in bocca al lupo!!!

Predefinito

sicuramente i ragazzi che sono al Forma tutti i giorni hanno anche qualche possibilità di fare test in più.
    la filosofia alla base è la più semplice e forse la più efficace, lavora bene raw tanto volume tanta qualità nel movimento e cercare di non stravolgere le capacità acquisite quando si va gear.
    lavorando invece a intensità sempre elevata nel raw (non che i 5x5@85% siano noccioline) penso che serva qualche test in più attrezzato; sembra un controsenso ma la butto li: acquisendo una buona tecnica grazie al volume di lavoro anche se il gap medio tra raw di tutti i giorni e gear è più elevato, il movimento pulito ti permette di gestire un carico elevato; di contro se si è abituati a carichi 90-95% del raw ma con una tecnica magari imperfetta (proprio perchè si è spesso al limite) è più facile che restino le imperfezioni anche nel gear e purtroppo mentre nel raw si può compensare in una qualche maniera, con un carico sopramassimale, come è nell'attrezzato, questo è impossibile.

mi piacerebbe venire domenica a vedervi ma devo chiedere le ferie alla moglie

Predefinito

La gara è domani e questa settimana non sono ancora riuscito ad allenarmi causa influenza
    è nella sua seconda fase quindi da gola in fiamme e asfaltato sul divano sono passato a raffreddore e spossatezza ma non è comunque il massimo.
    oggi per forza di cosa dovrò quantomeno provare con un micro riscaldamentino proprio per muovere la circolazione niente di più.
    che paxxe però, ok non avevo aspirazioni di totali stratosferici ma quantomeno di scendere in pedana senza la preoccupazione che un 80% mi schiacci per terra si

cit anonnimo:

Forza e Coraggio

Predefinito

In bocca al lupo anche da parte mia.
    Romulano

Predefinito

Complimentoni
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

grande! ho visto i 3 stacchi in diretta (il resto no purtroppo).
    SPETTACOLO !!!

Predefinito

La terza di panca è da far vedere nelle scuole:

https://youtu.be/pWeteOWOy_U
    (Da 1:14:18)
    WE MUST LIFT

Predefinito

Non ti facevo così grosso
    Non so come hai alzato quella rep di Panca: pazzesco!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

E' un grande e di persona sembra un armadio a 4 ante
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Ho visto adesso. Effettivamente sei grosso un bel po'!
    Complimenti!
    Romulano

Predefinito

Complimenti! grandissimo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home