Potenza, Lucania.![]()
Potenza, Lucania.![]()
Mi sono in realtà dimenticato pure di comunicare al Forum tutto che ieri sono andato da Decathlon e mi sono accattato numero due pizze da 20 supplettive.
Ora:
1. il diametro delle nuove pizze è aumentato rispetto alle vecchie.
2. anche il prezzo è aumentato. Prima 1 € al Kg. e te le portavi via per 20 Euri. Ora sono a 26, quindi ho sborsato 52 Euri !
Latri !
Questa è la panca che c'è in palestra...
Ora, non si può avere tutta dalla vita, mi rendo conto. Però, speriamo che Giovanni possa dotarsi di una panca non dico IPF Approved, ma almeno in un pezzo unico...
dio mio ma e stabile???
Sì, stabile è stabile. Però io non mi ci trovo.
Ma io sono una pippa. Pensa che Omar ci si sta allenando con la maglia e le board...
E' bella ma fa molto fitness center![]()
Ah ah ah!! la spiego se i moderatori mi promettono di non bannarmi dal forum.:
Tutto nacque alcuni anni fa, durante una delle svariate sessioni della mia vita palestrara, che hanno originato gli improponibili aneddoti cui sottopongo - come cavie- i miei allievi e/o partners d'allenamento, nella convinzione che se riescono a superare la prova del mio "humor" allora sono proprio pronti a sostenere ogni battaglia!!
Dunque, si presenta in quel periodo un ragazzo ( invero cresciuto) proveniente da Potenza (come noto, capoluogo della Basilicata) il quale, appassionatosi del nostro sport e invogliato dai miei ragazzi, si unisce a noi con molta buona volontà ma risultati non proprio indimenticabili.
Per incoraggiarlo, gli infondo fiducia e gli indirizzo vari complimenti: tra gli altri, un giorno dico ad alta voce "lui si, che è l'unico, vero e autentico powerlifter !".
Al che, uno dei miei atleti più forti, visibilmente contrariato, mi chiede:"perchè sarebbe l'unico vero powerlifter ?"
ed io serafico - "perchè il powerlifter è un alzatore di potenza e lui quì è l'unico";
il ragazzo, che non aveva compreso, insiste: "perchè noi che siamo?", ed io - "scusa tu di dove sei?" - allora lui, stupito: "di Roma, perchè?"
"Appunto - concludo io - tutt'al più sarai un romanlifter...ma lui resta l'unico alzatore di Potenza"![]()
e fu così che il promettente atleta abbandonò l'agonismo![]()
Ultima modifica di tattoos; 28-04-2008 alle 03:00 PM
Era durello il ragazzo![]()
ahaha giovanni prima o poi raccoglieremo un'antologia delle tue...
Ieri sera il dentista mi ha massacrato. Orario di ingresso 16,30, orario di uscita 20,30.
Mi precipito a casa.
Mangio (carne - molta - e insalata - moltissima -) e dopo essere stato cazz.iato da zia tattoos (perché io ho detto "stasera faccio palestra" e lei mi ha risposto "sono stufa delle tue enunciazioni"...) mi precipito di sotto.
Insomma, complice la stanchezza, l'affanno, lo stress ne è venuto fuori un WO piuttosto di mer.da...
Comunque:
Push Press
5x3 @ 60 (Ormai i 60 sono i 5RM, devo aumentare) rest 1
Alzate frontali
4x8 @ 15 rest 90 sec.
Box squat
5x3 @ 130 rest 1
Mi sono scaldato male. Infatti alla prima serie, all'ultima rep mi sono seduto sul Box e mi sono sentito piantato lì. Che brutta sensazione. Allora ho fatto mentalmente il segno della croce e mi sono tirato su.
Effetto ? Un dolore notevole al retto del quadricipite. Azz. Porc. Dannaz...
Dip
4x8 BW+10 (Bevute come acqua fresca) rest 1
French press a terra
4x8 @ 40 rest 1
Crunch
4x20 BW + 20 rest 1
Ritorno su distrutto.
mi dispiace zio per il w.o.pero' capita dopo una giornata stressante..specie dopo il dentista..pero pensa..menomale che c' era il box altrimenti ti schiantavi a terra
![]()
zio come ti trovi ad allenarti a stomaco pieno? Io lo facevo una volta quando andavo a scuola pranzavo e correvo in palestra perchè non vedevo l'ora di allenarmi, ora invece faccio passera sempre minimo 2 ore.
Segnalibri