Grandissimo Scooby Doo !!!!!!!!!!
Ottimo fisico.
Pessime pose.![]()
Grandissimo Scooby Doo !!!!!!!!!!
Ottimo fisico.
Pessime pose.![]()
lol.... mi è già stato detto!Originariamente Scritto da tattoos
bè... a quello si rimedia facilmente!
š©♂○ߥ ÐØ♀
'inkia... bella scooby complimenti![]()
Basta che non fai le facce e prendi le movenze di un orango con gravi problemi gastrointestinali.
Se Ti fai fotografare un po' tirato, sarai spettacoloso...![]()
![]()
....ok...Originariamente Scritto da tattoos
![]()
bravo scoobydoo, a 17 anni ne ho visti pochi come te!! non stare troppo in definizione e punta soprattutto alla massa sfruttando il potenziale ormonale della tua età!! ancora i miei complimenti!
ciao scoobydoo, leggevo il tuo diario stasera e sono rimasto veramente sorpreso in bene dal fatto che a 17 anni sei già così.
adesso non so se in qualche post addietro te l'hanno già chiesto ma vorrei sapere tanto come hai iniziato, a ke età, come ti allenavi, se fai qualche sport ecc. ecc.
sarei curioso anche delle misure
altezza
peso
torace
bicipite
femorale
polso
dunque data l'età devo dire che hai un fisico assolutamente strepitoso, complimenti. In compenso l'alimentazione è assolutamente da pazzo in quel delirio proteico, io ti consiglieri di rivederla alla svelta.
ultimo appunto, nelle ultime foto, quelle di giugno, mi sembra di notare un problemino al petto..forse, ma a dire il vero dalle foto nn si vede un gran che, sarebbe il caso di parlarne con un medico. Te lo dico perchè in quelle di maggio nn si vedeva nulla, ripeto può essere benissimo che sia la foto a trarmi in inganno...
se hai già spiegato il problema sul forum, mi scuso per la mia mancanza e ti saluto rinnovandoti i complimenti
frank
che problemino frank?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Non mi pronuncio su quanto osserva frank, la luce in effetti gioca scherzi a volte, comunque complimenti davvero! Sei sulla strada per arrivare dalle parti del calabrese più grosso del forum, alias powerfull che alla tua età doveva essere circa così, cioè messo strabene![]()
I dubbi che sono venuti a Frank sono venuti anche a me!
Potrebbe essere benissimo un fatto di luce e prospettive, ma non credo!
L'area intorno al capezzolo è molto sporgente, e potrebbe nascondere una pseudo ginecomastia, magari genetica![]()
Comunque Scooby, non me ne volere, ma io sottoscrivo in pieno cio' che Paolo ti disse tempo fa, che non sto certo qui a ripeterti!
grazie, ma che problema c'è?Originariamente Scritto da frank leone
![]()
la ginecomastia può succedere anche ai natural?Originariamente Scritto da fifty
Si certo!
La mia considerazione non voleva assolutamente insinuare nulla![]()
Segnalibri