è vero
è vero
ieri mi sono allenato petto e bicipiti
riscaldamento: esercizi coi pesetti,movimenti e 2x6 di pektoral leggere ed un 1x10 panca piana leggera
panca obliqua 10 8 6 4 bilancieri max 15 kg per parte
panca piana con manubri 10 8 6 max 14 kg a manubrio
panca leggermente inclinata al primo buco 10 8 6 max 14 kg a manubrio
bicipiti con bilanciere 3x8
la dieta sta procedendo bene
mattina, latte fette biscottate marmellata e noci,oppure pane e bresaola e noci
spuntino due pacchetti di creckers se sono a scuola piu' scatoletta di 50 gr tonno
pranzo pasta e secondo e olio
spuntino panino con tonno tacchino bresaola o altro ed una banana e noci
cena secondo e olio,se sono gli albumi ci butto una bella sottiletta sopra
acqua a volontà
cmq domani faro' questo allenamento per le spalle
stacchi con manubri 10 8 6
lat machine presa strettissima avanti 10 8 6
rematore su panca con manubri 10 8 6
tricipiti mi sa che faro' distensioni tra due panche 3xmax
una domanda .. quali esercizi favoriscono l'allargamento dei dorsali?
Ghiaccio, la schiena si allarga con le trazioni a corpo libero, il rematore e gli stacchi sono ottimi, ma non ti preoccupare allenati e le cose varranno da se, non avere fretta.
Vi sono ragazzi che a 25 anni ora entrano in palestra... tu hai produzione di testo endogeno immensa e Gh nella fase massima di produzione, dieta e llenamento tranquillo senza paranoie...
Mi raccomando...
no l'unica paranoia che ho avuto mi è passata iniziando il bb ringraziando il signore.Non ho nessuna paranoia.solo che notavo che ho le spalle il doppio di settembre e tutti me lo dicono. mi chiedevo quali esercizi fossero.. visto che il mio allenamento per le spalle è una *****.
ieri ho fatto una grande partita,due ore sotto la pioggia.nella squadra avversaria uno dei 5 era un giocatore delle giovanili della juve stabia squadra di C1.che bravo.ma non tantissimo rispetto a me. mi ha detto di fare un provino per la squadra,che potrei farcela.non lo so. mi piacerebbe giocare in qualche squadra dilettante,tipo promozione.il fisico è abbastanza migliorato ,non sono piu' senza muscoli come prima e questo mi aitua anche nel calcio
eiri purtroppo ho dovuto saltare la sessione gambe... pensavo di farla oggi oppure lunedi assieme al petto... anche se oggi la vedo dura. che fo stantio?
stantio a quest'ora starà insidiando qualche maestrina con gli occhiali...
fallò il provino! ma non andare a fare il provino nel Cervia...nun sia mai esci in tv vicino a Moschino (quella latrina)
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Ghiaccio o oggi o la salti.Originariamente Scritto da iCe89
Con le gambe puoi farlo un volta ogni tanto di saltare una sessione, basta che non diventi un abitudine...
ma quale cervia? a me non interessa minimamente diventare un calciatore. vorrei solo giocare a calcio più frequentemente,anche sotto la pioggia e sotto la neve.Anche giocare in un torneo di un parco mi andrebbe bene.
Comunque mi sa che ci vado oggi. un allenamento veloce da 30 minuti.
Bravo vai a giocare a pallone fiio...
cmq penso che anche il terzo anno dell'odiatissimo liceo classico q.orazio flacco,per ora sta andando bene.sulla pagella avrà anche il famoso 6 in chimica,che è una sorta di tabu'.quella prof è disumana. o_o
perchè c'è gente così? Perchè c'è gente che deve venire a casa mia,mentre sto tranquillo e beato,a rompere il ***** così gratuitamente? Che stronzo figlio di *******.
L'altro Ieri Ho Iniziato A Fare Gli Stacchi Coi Manubri.bello Spero Solo Di Farli Bene.... Ottima Sensazione
Oggi Gambe E Triceps
Squat 10 8 6
Femorali 3x10
Pressa 10 8 6
Polpacci 3x12-15
Distensioni Tricipiti Alla Macchina 3x10
Ed Un Altro Esercizio.. Ma Nn So Quale
Ghiaccio come stai ?
Tutto Apposto.
Segnalibri