prego, è un piacere![]()
prego, è un piacere![]()
Sta faccina?
è uno che fa l'occhiolino
ma gli ALLENAMENTI??? è un diario o no?andiamooooooooooooo![]()
Oggi in palestra con la scuola ho fatto tutto....è bastata anche meno di un ora...E non sono poi tanto stanco...chissà perchè....Lunedi sono curiodo di provare l'altra parte di allenamento e vedere come mi sento!
scrivi set,reps, kg... oppure tanto vale chiudere il 3ed.
questa è la sezione DIARI
panca 6x4/6/6/6/6/8
Panca ne ho fatte sei serie e direi che me la sono cxavavata egregiamente...L'ottava rep dell'ultima series ha fatto un po' fatica a salire!!
Per il resto nessun problema
lento avanti 5x4/6/6/6/8
Ho provato a fala sulla panca apposita,non è male,anzi,perchè in piedi tendo a sbilanciarmie almeno li sono bello stabile
Panca stretta 6x4/6/6/6/6/8
Ho inserito la panca stretta già che era libera tt per me!Una curiosità...quanto sttrete tenete le mani???
Push Down 3x15
Anzike farne 12 ne ho fatte 15 a serie,alla fine avevo i tricipiti belli gonfi!Ho fatto vedere ad un compagno come fare dips e ho fatto fatic aa tirarmi su...erano due blocchi!!!![]()
Dopo allenamento classico panino col tacchino che porto sempre a s cuola e un succo di frutta!
ciao!
ma i kg nn li metti?????
sono costanto o variano?
Oggi li ho mantenuto costanti in tutti gli esercizi!![]()
Per quanto riguarda i riposi invece mi sono fatto 2 minuti tra le varie serie e 3 tra gruppi muscolari...Mentre per le serie in pumping 30 secondi di riposo ed esecuzione veloce!
metti i kg, nessuno ti sfotterà.
quando tra 2 mesi guarderai indietro il diario ti serviranno i kg precisi.
Ok...Allora faccio senza contare la barra perchè non so mai quanto pesa....
ALlor oggi ho fatto panca piana con 50 kli,lento con 30 ,panca stretta cn 35 e push down con 20 kili per il pumping...
Eheheh i carichi fanno a dir poco ridere,ma effettivamente mi sono tenuto forse troppo leggere perchè alla fine non ero neanche stanco!![]()
Lunedi provo un po cn l'altra sezione e vedo un po' cm va!
mah...Dovrei mangiare i fiocchi prenanna, ma proprio non ne ho voglia..mi faccio un bicchierone d latte e ovomaltine....Non muore nessuno...![]()
Stamattina mi sono pesato e colpo di scena sono 80 kili puliti! (senza pancia e intestino pieni!ahahha)
1.80 x 80 kili...Non è poi malissimo!
Sicuramente alta.
il pump nn serve, nn è massa duratura e di qualita.
Segnalibri