eheh
beh forse proprio 20 no ma 15 SICURO.
poi dipende anche dalla concezione di grosso. nessuno x dirti è come powerfull/leggendario.
ma di gente abbondantemente sopra l'hp ce n'è abbastanza. magari 190x110kg con la panza. xò ce ne sono
eheh
beh forse proprio 20 no ma 15 SICURO.
poi dipende anche dalla concezione di grosso. nessuno x dirti è come powerfull/leggendario.
ma di gente abbondantemente sopra l'hp ce n'è abbastanza. magari 190x110kg con la panza. xò ce ne sono
Ultima modifica di kickboxer_87; 14-09-2006 alle 12:20 PM
sì lo so ke sono secco, ho perso quasi 10kg qsta estateOriginariamente Scritto da kickboxer_87
cmq sembri meno di -10.. sarà ke sei piuttosto slanciato...
scusa una cosa ma il tuo amico faceva le forzate con manubri da 4kg??![]()
eh ma la nostra è una palestra molto hardcore.. vecchio stampo... fa' conto ke ci si allenavano milos sarcev e mauro sassi... abbiamo molti ex campioni...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
che cul.o!!
no non erano forzate ma gli stavo "insegnando" come si facevanoOriginariamente Scritto da Hombre82
è la prima volta che viene e da ora in poi sarà sotto la mia supervisione...spero di nn rovinarlo troppo.
cmq si, ho il tipico fisico "elegante", arti lunghi e slanciati, per cui magari nn si vede molto. ma essere hp-10 nn è un vanto, anzi
vorrei arrivare il prima possibile a hp-2
tra l'altro ci si allena ancora il Mr.Europa 2000, Maurizio...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
certi sono proprio GROSSI![]()
sessione A1 !!!
Gambe-lombari
Stacco da terra 10x3 a salire fino a 3x106kg
sono contento...lo stacco ha ripreso a salire piano piano
Squat ass to the grass 2x4x74kg
tempo lento in discesa...
buon feeling, fa impressione quanto scendevo... ma nn era a cedimento
Schiena
Trazioni supine 3x8/7/6xBW+6kg
pensavo sinceramente di alzare + peso ma invece...![]()
migliorerò!
Rematore prono 75° 3x8/8/7x56/54/52kg
ero già completamente a pezzi...distrutto
Bicipiti
Curl bil prsa prona stretta 2x8/6x36/40kg
distruttivo...
Curl alternati seat 1x10x12kg
la morte... nn sentivo + gli avambracci
Polpacci
Standing calf singolo manubrio 3x8xBW+28kg
bel feeling... ma bisogna caricare di +
voto:7/10
tempo:1h47'
commento: era da mesi che nn facevo un WO così lungo e intenso. il voto è discreto xkè mi sono divertito però avrei voluto fare un po' + di peso in alcuni esercizi.
per il resto bene.
l'unica cosa che manca è un po' di enfasi su bicipite "interno"xkè il brachiale è uffialmente deceduto ma il resto del braccio no.
vedremo come migliorare
sayonara
Ciao Kick. La cosa mi lascia interdetto è che sullo stacco superi il quintale e nello squat attg sei a 74... Non capisco perché ?
Aregattò !
perchè (se avessi letto i precedenti post chilometrici) sapresti che questa era la seduta di squat LEGGERO "ass to the grass ma molto grass"
con tempo 4.1.X.0 per cui una specie di sessione "dinamica ma nn troppo".
il mio max di squat supera anch'esso il quintale nn ti preoccupare troppo zione![]()
Ah, be...meno male. Scusa se non ho letto, eh. Però, come sai, mentre Tu ritornavi, io me ne andavo. In ferie!
Quindi Ti auguro un felice WO.![]()
aspe maurizio qual è??Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
guarda le foto sulla destra del corridoio...
grazie carissimo zio tattOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
beh, se vuoi lavorare maggiormente il capo lungo del bicipite dovresti fare prima dei curl stretti proni un esercizio per esso.
ad esempio un curl in piedi\seduto su inclinata\su panca scott con palmo supino (esercizi che ti consiglio di ruotare per garantire una migliore stimolazione e progressione)
ad ogni modo è strano che dopo le trazioni supine tu non senta i bicipiti affaticati, forse stai cercando una fatica troppo estrema.. poco adatta ad un programma di questo tipo.. te lo dico per metterti in guardia, se dopo ogni seduta torni a casa distrutto vedi che fai il botto.
seduta B1
Tette-tricipiti-spalle
Panca piana 4x7x 56/56/56/54
'na schifezza... xò tanto sale.... dai che sale... e chissenefrega salirààààààà![]()
Lento Avanti i.p. 3x6x40kg
non malissimo infine. ho tenuto buffer un po' su tutto ...forse avrei dovuto mettere un 2 kg in + nell'ultima serie...
ma penso che imparare a lavorare con buffer e uscire dall'ottica dell' HIT e NO PAIN NO GAIN sia + importante...
Panca piana stretta 3x8/8/6x40kg
eh beh qua si vede la potenza... no dai dovevo imparare il movimento,farmi pippe sulla posizione di polsi/braccia... xò in compenso ho ceduto nell'ultima serie
cmq il mio sticking point di stretta è a 5 cm circa dalla chiusura
Addome
Crunch all'hyperexstension 2x12xBW
Cuffia
6 serie (cavi e cuban press)
Tecnica squat frontale
voto:6
commento:ero ancora un po' stanchino da ieri ma dopo aver letto l'articolo di IronPaolo -la scheda definitiva- nn potevo nn allenarmi !!!
cmq ho tanto/tantissimo da migliorare ma alzando i carbo e acquisendo un po' di tecnica/esperienza i carichi saliranno... e con essi il mio fisico
saluti
Segnalibri