Ok raga!
Ok raga!
Mi piace spero darà i suoi frutto questo allenamento!!
Sei di Genova Fifty??pure io...Dove ti alleni?
Si Genova-Granarolo![]()
La palestra è la Tanny & Sinewy, di Via Scarsellini.
Peccato che siamo cosi lontani!!Pensa che io abito sulle alture sopra la gaiazza non so se hai presente,verso la Guardia!
Non sono molto pratico di quelle zone, anche se ovviamente so dove si trovano![]()
In che palestra vai?
non me ne parlare!!
Ora mi sto allenando principalmente a casa perchè ho quasi tutto l'occorrente ,ma ho frequentato il "tempio della salute" in via XX e l'istruttore mi ha fatto una scheda orrenda...te la allego cosi mi dici un po' cosa ne pensi!![]()
Ora sto seguendo il tuo programma,ma anche prima avevo gia smesso la scheda del tempio della salute che secondo me è orrenda...
Non me la fa allegare,ma se vai nel thread "avambracci..come faccio" la trovi!![]()
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi qualche info su questo thread nel quale non si posta più da un pò.
Ho iniziato oggi la specializzazione di Fifty per le braccia abbinata al 5x5 BS. La eseguirò i giorni pesante e medio ovvero il lunedì ed il venerdì. Il primo impatto è stato devastante.... ho dovuto ridimensionare i carichi in corsa!![]()
![]()
Le mie domande sono: i carichi degli esercizi devono rimanere costanti? Es: il peso che utilizzo nella prima serie di trazioni con sovraccarico lo devo mantenere anche nelle sucessive super serie..... perchè è di superserie che si tratta giusto?! O posso calare il peso tenendomi sempre a 1-2 rip da cedimento.... questo vale anche per gli altri es e per i tricipiti ovviamente.
Il curl scott presa larga lo effettuo alla panca scott con bilanciere angolato?
A due ore dalla fine dell'allenamento sento ancora un pò il formicolio alle braccie, mai avuto un bruciore ed un gonfiore così![]()
![]()
Ciao Jacobs!
Ad essere sinceri l'abbinamento con un 5x5 non mi piace![]()
Il lavoro per le braccia è per 2 gg. alla settimana (lunedi/venerdi') inframezzato da una full il mercoledi.
Il peso, possibilmente va mantenuto costante per tutte le serie, se caso non ci riuscissi non sarebbe un problema, ovviamente nelle ultime rip.!
Il curl con bil. angolato.
Grazie per la risposta Fifty, capisco le tue perplesità nell'abbinamento al 5x5, anche io ne ho, siprattutto per il recupero.... ma ho avevo bisogno di una scossa!e faccio questo tentativo. In ogni caso ho dei DOMS da paura oggi, quindi penso che il mio bisogno sia stato, almeno per ora soddisfatto.... ora starò a vedere se per lunedì ho recuperato.
DAi che abbiamo riesumato il thread....magari qyalcun altro si aggiunge per provare questo tipo di allenamento!sempre che poi la gente nn smetta come già successo la scorsa volta....Io cn ieri ho finito questa settimana...Da lunedi 1x6!![]()
Gli allnamenti continuano fifty!
Ora al lunedi e venerdi sn arrivato a 1x7 e mercoledi ovviamente fondamentali...Vedremo...LA forza è aumentata..chissà magari anche la massa!misurerò...
Scusate ma la routine si può splittare? Cioè un giorno faccio i bicipiti e uno i tricipiti oppure bisogna farla tutta insieme?
Insieme, ovvio![]()
Bellissimo 3d, Fifty non c'è nel forum una programmazione annuale di forza-massa e definizione?
Oppure tra i vari 3d uno si crea una programmazione annuale?
Hai qualcosa per le spalle?
Grazie ciao
Segnalibri