Non ci riesco, bo non me la mette l'altra uff...
Non ci riesco, bo non me la mette l'altra uff...
Ultima modifica di Lady Oscar; 22-06-2006 alle 07:15 PM
Comunque, oggi mi sono allenata benissimo, non so dove ho trovato la forza ma meglio così.Ho allenato gambe, spalle e addominali.
Stavo pensando che comunque stia andando il mio allenamento, devo dire a me stessa che devo essere soddisfatta del punto in cui sono arrivata oggi.Circa 2 anni f,a quando ho iniziato ad allenarmi, lo facevo a corpo libero e mai avrei pensato che sarei arrivata ad eseguire squat, stacchi, addominali avanzati etc etc etc.
brava ale, l'importante è andare avanti.. tutti facciamo errori, ed è anche vero che non necessariamente bisogna fare tutto in modo perfetto per ottenere risultati invidiabili.
p.s. sei partita da una buona base, se sei migliorata anche poco dall'anno scorso, adesso avrai un fisico che il + delle amiche ti invideranno
(anche se tu GIUSTAMENTE non ti accontenti ed hai ambizioni + elevate)
Brava Ale. Bel Fisico, almeno per i miei canoni di bellezza femminile.
Continua così !![]()
Ciao !
P.S.
Bello il tatuaggio. Un geco ?
brava aleyuri... ora vogliamo vedere la foto a metamorfosi avvenuta xò![]()
No Tattoos è una lucertola, ne ho anche una sulla spalla...
Dai appena le scatto vi mando le nuove foto con qualche piccolo muscoletto che è venuto fuori in un anno...
Ultima modifica di Lady Oscar; 23-06-2006 alle 07:50 AM
[QUOTE(anche se tu GIUSTAMENTE non ti accontenti ed hai ambizioni + elevate)[/QUOTE]
Appunto Somo, io non mi accontento mai, voglio molto di più...
Che ridere quella foto che ho messo...Praticamente nella spiaggia dove vado generalmente, passa un ragazzo che vive in un istituto di suore perché ha problemi mentali e praticamente lui si fa tutta la spiaggia su e giù chiedendo un euro a tutti e dicendo che si deve comprare una volta la casa da € 1.000,00, una volta una barca da € 2.000,00 e noi poverino gli davamo sempre qualche soldino..Il giorno della foto ci ha portato un disegno a tutte e una lettera e poi ha voluto la foto con noi.
Ultima modifica di Lady Oscar; 23-06-2006 alle 10:16 AM
Bel fisico...
Grazie Roccia...
Questa storia del ragazzo che vuole farsi la casa da 1000 euro mi ha commossoSei una bella ragazza, ma soprattutto hai un cuore raro, e i cuori rari, mia cara, sono gemme che allietano la vita
![]()
Che caro Papà Vieri...grazie...L'altro giorno me so un po' incasinata e ho chiamato papà anzichè zio, Tattoos e mi ha subito sottolineato che papà eri tu.Originariamente Scritto da VIERI
Che ridere quel ragazzo, nella foto ho un foglio con un pseudo yacht disegnato da lui perché gli avevo detto che visto che gli davo sempre i soldini, volevo un regalo, lui mi ha detto di scegliere e ho scelto il barcone!!!Il giorno dopo mi ha portato quel disegno!
ciao ale
ho visto la foto, molto molto carina!attendo xò quella dei risultati di quest'anno di BB..
io ultimamente scrivo poco xkè noto poca affluenza sui diari,specialmente sul mio..
continua così
lalla
Ciao Lalla, sono tutti molto carini ma noi siamo donne.Il forum ovviamente è basato sullo scambio di idee, opinioni etc...Siamo donne e nei loro diari possiamo entrarci solo per salutare ma non per parlare di tecniche di allenamento, esercizi, quindi cosa succede, succede che, partecipando poco anche noi ai loro diari, anche loro partecipano poco ai nostri. Però Somo, Tattoos, Vieri, Roccia, Kickboxer, Riccio, si fanno sentire...
veramente ultimamente nn sento + nessuno..
quasi quasi giro da un'altra parte!..
Segnalibri