aspetta un po che fanno effetto qst cure che stai facendo
dai che i 140kg di panca nn sono lontani
per efettivamente se ti piace fare panca una specializzazione la farei
grande heeroooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetta un po che fanno effetto qst cure che stai facendo
dai che i 140kg di panca nn sono lontani
per efettivamente se ti piace fare panca una specializzazione la farei
grande heeroooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando farai 140 kg di panca, ti toglierai la maschera![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ti giuro la panca mi piace troppo, farei solo panca se si potesse porcavacca!!
son ancora bello dolorante, stasera m'alleno comunque, mi scazza, sono frustrato, frustratissimo perchè ho paura che non so, qualcosa vada storto...cioè è la prima volta in vita mia che son così forte in generale e non vorrei perder terreno per colpa di qualcosa..non so se capisci...anche sto lavoro m'ammazza e i problemi della vita si sentono.....
è proprio vero, la palestra, quella vera, è uno sport più mentale che fisico,...veramente
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
devo concentrarmi, stasera nella progressione ho 5x2 con 105kg alla panca, non so cos'ho oggi son nervoso, sarà perchè ho dormito pochissimissimo....
stavo riguardando i miei video, a parte la panza sono contento, un po' di forma l'ho presa ma son ste braccia che mi fanno girar le balle, tra per i dolori tra che per il mio busto dovrebbero esser 3-4 cm in più....mi snerva perchè quando potevo allenarle era stupendo perchè pompate stavo veramente ma veramente bene, poi quando si sgonfiano mi cadon le palle a terra...ahahahahah....che noia *****![]()
heero
lo sapevo che sto ***** di terrorista mi raggiungeva in fretta di panca... toccherà recuperare
vai heero!
eheh teo..se va avanti così c'ho poco da raggiungere
stasera dopo la panca ho smesso, frustrato ma ho smesso, non c'ho la testa è inutile, ho preferito di gran lunga riposarmi che allenarmi male
ho fatto 4x2 con 105 chili di panca e un ultimo set da una rip, ho ceduto purtroppo alla seconda, colpevole sicuramente del mio pessimo stato d'animo
credo che prendo un paio di giorni di riposo extra, dove rifletto un po' su come continuare, credo che ridurrò la frequenza a tre wo per settimana, ora ci penso...mi scazza ma è inutile, al momento non sono al top.
questo è il link al primo set di panca:
http://www.youtube.com/watch?v=_7QJ7pDPjaM
aaaaarghghghhg
heero
Hai messo molta rabbia. Ottimo dai. Quando non sono con la testa giusta, perdo anche 40-50 kg di squat e non scherzo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
figa corvo ce le ho girate da far paura e ho visto il tuo avatar ahahahhahahahhahahahahahh m'hai tirato su di morale ahahahhahahah
è inutile, non è non farcela, non è cedere, non è tirarsi indietro...semplicemente è realizzare che qualcosa non va, bisogna riflettere e correggere la mira.
ho bisogno di riposo, avessi una vita più facile sarebbe tutta un altra cosa, speriamo nel futuro.
heero
Heero non ti abbattere per wo scazzato, l'importante ora come dici è riposare, cercare di lasciarsi i problemi da parte (lo so è difficile) e poi vedrai che ripartirai piu' forte che mai!
Coraggio heero siamo con te!![]()
Non ti abbattere,perchè quando lavori sempre pesante il momento che stai passando è normale.Poi il tuo lavoro non ti agevola.Io quando sò che ho una giornata di lavoro pesante taglio i complementari,sennò rischio l'infortunio serio.Stai tranquillo è tutto normale,anche perchè,appena gestisci pesi grossi convivere con le infiammazioni è nella regola.Io non ci faccio + caso,come è normale avere dei giorni o periodi in cui sei scazzato.Fatti forza e trova un obiettivo(dopo che però ti sei riposato x ricaricarti) e vedrai che alla ghisa romperai il Kulo!!!!!Poi se ti interessa qualche programma di panca se vuoi su msn te ne mando qualcuno.
DAi Heero ora inizia il bello e ti assicuro che sarà così!!!!!!
Quoto Zacros! Riposati, pensa ad altro e strafottitene! L'importante è la salute psico-fisica e allenarsi!! Tornerai a bomba!![]()
amici vi ringrazio tanto, grazie zacros per lo stupendo post!!
Ho semplicemente bisogno di staccar la spina un attimino, valuto come sto eventualmente sta settimana mi concedo del riposo extra....
Non voglio assolutamente smettere o perdere colpi, se lo pensate vi spezzo le gambe a tutti, ma sapete anche voi com'è,...
A presto fratelli!!![]()
heero
heero
uhauha
grandissimo il video, a parte che con quella maschera sei inquietante
figa t'immagini se uno ti vede così un tarello con quella maschera come minimo gli viene un infarto uhauha
capita lo sca zzo, cmq l'importante è non arrendersi![]()
ciao heero
scusami la c..ata che scrivo ...ma nn e che tu fai poco riscaldamento???
molto spesso capita di farsi male quando ci si e poco riscaldati
io mi sono "rotto la schiena" e "spezzato "il collo
buon riposo
e riprenditi presto
ciao HEEROOOOO!!!!![]()
Segnalibri