Figurati anche se L'UOMO mi sembra esagerato.Però mi dispiace che hai sti casini,piove sempre sul bagnato,però appena passa sarai + forte di prima
Figurati anche se L'UOMO mi sembra esagerato.Però mi dispiace che hai sti casini,piove sempre sul bagnato,però appena passa sarai + forte di prima
certo che a poter far forza senza dolori...sarebbe il top del top....e cambierebbe si la storia...vedremo cosa mi danno domani....al massimo inizio a doparmi..ahahahhahfiguriamoci
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Come doping ti vedo come DOPATO DA TAVOLA
![]()
già ahahhahaah, sarebbero capaci di prendermi all'antidoping per eccesso di qualche macronutriente ahahahahah
stasera mi faccio 6000mg di pizzabolol in via orale ahah
heero
Mi deludi.......io che pensavo 600.000mg![]()
e ma mi riferivo al trancio di pizzabolol, dopo c'è il resto, una dose massiccia di pizzanozol, sui 500000mg anche in via orale...ahhaha
heero
Allora si!!!!Le dosi sono ragionevoli![]()
mo vado a dormire va...notte zacros, notte miei prodi![]()
heero
Notte SELVAGGIO![]()
ciao heero, scusa se nn so bene cosa hai alle braccia, potresti spiegarmelo in modo + dettagliato?
se tu avessi la pazienza (ma te lo sconsiglio) di leggere il mio diario dall'inizio vedresti che facevo molti curl ed esercizi diretti per i tricipiti e mi riempivo di infiammazioni soprattutto agli avambracci.
adesso ne soffro solo saltuariamente e se ci vado pesante con volume ed intensità, è bastato eliminare tutti gli esercizi specifici per i bicipiti.
poi ogni volta che ho inserito il french press con bilancere mi sono ritrovato ad avere fastidi nn solo all'avambraccio ma anche ai gomiti.. quindi VIA IL FRENCH.
per me è normale avere delle limitazioni, soprattutto se tendenzialmente ci si allena pesante
quando l'obiettivo è SOLLEVARE DI + o diventare grossi, nn ci si può allenare per la salute, quindi si tende a cronicizzare alcune infiammazioni.
se, dopo un breve scarico (in cui puoi tranquillamente utilizzare anti infiammatori per qualche giorno, nn morirai), potrai allenarti senza gross problemi su trazioni, panca, lento\push press
vai tranquillo e fo..itene di colpire direttamente i muscoli delle braccia.
è chiaro che arrivati ad un certo livello cresceranno + lentamente del resto (se sei portato ad averle piccole, come me) ma pian piano potrai fare dei cicli di allenamento specifico vedendo fin dove puoi spingerti
(io per esempio saltuariamente alleno i bicipiti con l'hammer curl che nn mi da alcun problema e con il curl manubrio.. ma generalmente utilizzo le trazioni supine.. per i tricipiti ci vado pesante di panca e spinte verticali)
forza compà!
dicevo a zacros appunto che allenandoti da solo nn hai modo di confrontarti con altri che si allenano come te.. ti assicuro che essere infortunati è totalmente consueto.
io ultimamente faccio solo saltuariamente squat e stacchi a causa di una piccola infiammazione al tendine d'achille, zacros sta riprendendo piano piano gli esercizi per i femo dopo l'infortunio alla gara di stacco.. e prima doveva scaricare spesso dagli esercizi di spinta a causa di un'infiammazione al sopraspinato..
Ciao somo, ti ringrazio tantissimo per l'intervento, mi fa molto piacere!!
Come dici tu, allenarsi pesantemente è ben altro che andar in palestra a far fitness con i carichi della chicco, è normalissimo quindi sforzare un po' tutto il corpo ed avere quindi dei dolorini qua e là, fra doms e articolazioni, insomma è normale, fa parte del "gioco" e a me va benissimo così, insomma come dici tu bisogna tirar fuori gli attributi ed andare avanti....ed è gratificante per dio!
Però ora mi son stufato, perchè fossero dolori comprensibili, va benissimo, si tiene duro e si lavora, e io son tutt'altro che una cacchetta fidati, non mi son lamentato quando mè arrivato in testa una ruota di un furgone da 20 chili da un ripiano alto un paio di metri quindi....ahahahah tanto per intenderci
Il problema è che sono limitato, ecco, è questo, perchè quando faccio forza sento come le ossa rompersi!! E ti dico, è brutto perchè ogni volta sai che a far forza avrai sti dolori fortissimi,...e cioè...va bè tutto ma non credo sia nemmeno giusto, poi dico....facessi 400 chili di panca alla kennelly per dio, potrei capire....ma ai miei livelli proprio no!
Ieri, facendo quel poco di curl, il dolore era ovunque, ma concentrato agli avambraccia e ai polsi...sembrava proprio che avessi le ossa rotte, il dolore era molto profondo diciamo, non superficiale....
E' strano che per tutta la settimana a regola è andata, sento sempre qualcosa ma appunto, fa parte del gioco come dicevo....ma ieri...paura...già a far le push press soffrivo parecchio...
Allenarsi così non è gratificante, sembra che sono infiammato ovunque.
Come ripeto, non voglio che mi fraintendi, so che il dolore fa parte del gioco ed è giustissimo....ed è da uomo, e io lo sono! ma qui *****.... è come allenarsi con le braccia spezzate
poi questo si ripercuote sul mio lavoro....calcola che la presa la uso sempre, a prender sti ***** di tubi e tirarli...non è il massimo lavorare con tutti sti ***** d'acciacchi....
oggi vado in farmacia e vedo di farmi dare qualcosa che funzioni una buona volta, poi ti farò sapere qui cosa ho ricevuto.
al momento non modifico il mio programma, le braccia le allenerò venerdi prossimo e se andrà meglio bene, altrimenti non le faccio e pazienza, per fortuna vengono allenate anche ai multiarticolari anche se chiaramente non è la stessa cosa![]()
heero
bene, sono andato in farmacia...
niente infiammatori m'han detto al momento, m'hanno dato pastiglie di glucosamina-condroitina e da fare per tre volte a settimana dei bagni di zolfo...m'hanno detto di non allenare più le braccia, nel frattempo posso allenare il resto dato che mi causa meno problemi.....
Mi scazza tantissimo fermar l'allenamento delle braccia ma ormai pazienza, è per il mio bene.
Spero che questi bagni facciano qualcosa....
Spettacolare, la farmacista (un mostro orripilante ahahahh) mi fa:
scusa posso chiederti una cosa.....
io...si....
ma sotto la maglietta....hai la tavoletta di cioccolato?
ahahahhahahaha ahhahahahahahah
stavo per dire no c'ho una panza della madonna.....
poi l'ho chiusa via dicendo, no non son definito, m'alleno più che altro per la forza e non faccio una dieta ipocalorica....
ahahahhahahahaha
heero
ahsuauhhahah ah a hah ahahhahah a hahahaha hahaah ah giuro mi hai piegato!!!!!!! ecchecosè la tavola di cioccolato?????
un mostro orripilante ahah aha hah ahah ah che schif era -.- non era una fighettina farmacista di 25 anni? hihi
ahahahah aha hah ah ah aha a ah ahah ah no ho una panza della madonna
p.s. bagni di zolfo no li avevo mai sentiti, fammi sapere come vanno!
Segnalibri