ma lo sai che mi ispira...la gara serale vedo che è alle 20.30...io finisco di lavorare alle 8...e sono a villorba... 180 all'ora in pontebbana (30 quando ci sono da ammirare le rumene gnocche) e dovrei essere a conegliano e poi a mareno in 15 minuti...uhm...
Se vieni ci si trova..io sono quello alto e secco![]()
dai yuri secondo me a ridosso dell'estate ci sta benone
poi cmq 5x5 o piramidali 4-6-8-10 sono pur sempre degli ibridi.
se io nn fossi così fissato sulla forza probabilmente avrei sperimentato qualcosa di "simile" a ciò che proponeva 4ca:
3 sett: forza (1-3 reps, basso volume, alta frequenza, alti rest)
2-3 sett: pompaggio (8-15reps, volume alto, frequenza media, rest bassi)
3-4 sett: intensità (4-6reps, volume medio, frequenza media\alta, rest medi)
Ciò che proponi è interessante ma alla fine come dovrebbe essere composto il tutto?
Se hai un link provo a darci un'occhiata![]()
Ragazzi che palle mi hanno appena fatto sapere che il bilanciere che ho ordinato non sarà disponibile fino a luglio...uff
eventuali link da leggere sarebbero quelli nel thread "PROGRAMMAZIONE questa sconosciuta"
anche se onestamente nn ho mai capito molto di ciò che consiglia 4ca e probabilmente nn sono neanche daccordo con lui (ma lui di bbing ne capisce moooolto + di me).
cmq in sostanza si tratta di variare lo stimolo (quindi eliminare gli allenamenti ibridi) relegando la "forza" ad un ruolo funzionale (di richiamo per il snc in sostanza).
poi nella fase pompaggio secondo me si può fare di tutto, anche l'8x8 di gironda, nella fase intensità qualcosa in stile MAU e nella fase forza qualcosa in stile bulgaro (o somo 5x1)
E' interessante somo, magari un giorno se vuoi possiamo buttare giù insieme una programmazione seguendo quelle basi che dici?
No purtroppo...ora non so che fare, pure su lacertosus li han finiti e su olympians viene 100 euro...boh non saprei che fare o dove poter trovare altro.
ma avevi già pagato con carta??![]()
Nono avevo fatto appunto il contrassegno per evitare simili disguidi.
Luckily
Beh almeno questo .
Cmq anche su lacertosus costa sui 100 euro no (95 o 98 mi pare) ? che cambia ?
Senti ma invece un bel 4/6x4/6 per poi passare ad un 6/8x6/8 ?
Come la vedi ? cosi' eviti di far crollare i pesi.
Segnalibri