ecco
ciao
ecco
ciao
Porca miseria, da seduto anche! io pensavo in piedi!
cmq complimenti! movimento controllato e sei sceso anche abbastanza!!
Di push press in piedi ormai avrai 110kg!![]()
sono sceso fino al petto, solo che la risoluzione fa schifo dio bono...
Comunque non sono lontano dai 100 kg da seduto,però le PP le ho provate si e no 2 volte. E poi sono un esercizio di tricipiti, con le mie braccia lunghe a occhio faticherei un sacco![]()
Ultima modifica di Teo86; 05-02-2009 alle 08:48 PM
Azz quanto sei forte......sembri un Pler.....un pensierino non eh?????![]()
Teo se si dedicasse al pl sarebbe ancora più grosso! [a-/]![]()
la finiamo....?
ahahahah ma siete una banda di matti
macchè pl, già per fare lo squat libero e il lento cosi' devo isolarmi nella sala dei corsi [quella del video] che senno' occupo mezza palestra, figuratevi se mai potrei mettermi a fare cose strane da pl, tipo allenarmi con elastici, catene e cose del genere...
che poi divento basso brutto e forte!ahahah scherzo
grazie per i commenti cmq![]()
Basso= baricentro favorevole
Brutto= soggezione all'avversario
Forte= non necessita commenti........
![]()
wooo serale
Trazioni presa larga con sovraccarico
5xmax(9 8 7 6 8)
2'
+10 +10 +10 +5 BW
Rematore bil angolato
4x8
70 80 kg
2'
Lat machine triangolo
3x10
70 75 70 kg
1'
Pull down ai cavi
4xmax
1'
30 kg
Scrollate con manubri busto flesso
4x10
1'
30 kg
Scrollate bilanciere
4x10
100 kg
1'
Leg curl
4x10
80 kg
1'
Mezzo stacco
4x15
100 kg
1'
addome
voto 9
wooo pazzesco per il pump, mi sentivo proprio gonfio...
è incredibile, da martedì ho ancora il sentore dell'allenamento sui quad
facendo discorsi da pl [mo faccio preoccupare twins] il 22 marzo c'è una gara di panca con fermo... magari ci faccio un pensiero, visto che in palestra mi scassano le balle sempre con sta storia. Ovviamente pero' continuo ad allenarmi come al solito
, magari giusto 2 settimane prima provo delle singole col fermo per vedere come sono messo... portassi 140 kg Raw e con fermo sarei felicissimo
chiederò consigli su come fare da voi pl magari
ciao
Ultima modifica di Teo86; 06-02-2009 alle 09:03 PM
potrei non parlarti più....![]()
beh, teo, comunque il tuo allenamento prevede gia delle serie a basse ripetizioni nella panca quindi tuttosommato (a parte la tecnica che andrebbe curata un pochino, soprattutto per evitare i falli) sei abbastanza organizzato.
naturalmente nn ha senso stravolgere il tuo modo di allenarti per preparare una banale gara di panca, penso andrebbe solo ritoccato (poco)
a quanto ho capito è abbastanza seria, per quanto sia in una palestra a Vercelli
ti aiutano a staccare, poi ti danno il via per la discesa e il press e poi per riappoggiare
il fermo non mi preoccupa tantissimo... quando avevo 137 senza fermo ho fatto 130 buoni col fermo ad aprile dell'anno scorso [ o 2 anni fa non ricordo]
adesso i 140 li gestisco bene, il massimale poi lo testo a fine onda, come previsto
se non ho capito male dovrebbe essere domenica 22 marzo
lunedì 9 ho la singola a 140, poi il 16 3x1 140, poi ho finito l'onda, il lunedi' 23 dopo testo il max... a tenersi bassi credo sia 145. A sto punto provo anche un massimale con fermo dopo quello classico.
dal 2 marzo ho 3 settimane.
L'idea mia era di fare un po' di alto volume per cambiare approccio dopo l'onda, tipo a 8x5 nello squat a basso recupero e stessa cosa nella panca [6x6 50''], stripping , super serie e cose varie.
pero' prima di questo per la panca posso fare qualche serie a basse rep con fermo per adattarmi un minimo, anche con una progressione [2x3 85% 1x2 90% 1x1 95% sono numeri a caso messi li]. in questo modo preparo la garetta ma ho sempre il mio amato volume allenanante
stai tranquillo boss, la retta via è sempre e solo una, solo io mi diverto (giustamente) a provare un po' di tutto, visto che posso.
Ultima modifica di Teo86; 07-02-2009 alle 12:14 PM
wooo di oggi
Panca
risc 50 80 100
1x5 112 kg
1x3 122 kg
1x1 140 kg PR veloce, e praticamente con un fermo velocissimo al petto... fantastico
3x6 6 4 127 kg PR
1x6 117 kg
1x9 107 kg
1x15 97 kg
2'
il miglior wo di panca della mia vita
la prima serie da 127 ne venivano 7 ...
il lavoro di lento sta dando i suoi frutti, i triceps sono quasi al livello del petto
Dip senza lock-out
4xmax
1'30''
Chest press presa stretta
3x15
1'
45 kg
Croci panca 30° ai cavi
3xmax
1'
15 kg
Bicipiti in piedi in appoggio al muro bilanciere dritto
4x6
1'30''
52 kg
Curl in concentrazione 5x8xlato
16 kg
50''
Curl ai cavi
3xmax
30 kg
1'
Polpacci hack squat
6x20
40 kg
50''
Polpacci alla pressa
3x15
1'
80 kg
voto 10+++
il trainer mi ha dato la scheda per fare la gara di panca, ma apro un thread in rest pause perchè ne vale la pena]
#]
#
pre-wo mi sono dato una controllata generale
altezza 1,94 m
peso 103,4 kg
bf a occhio 11/12%
braccio dx 43 sx 42,8
avambracci 36
gamba sx 64 dx 65
polpaccio sx 39 dx 40
da solo ovviamente non ho potuto misurare la circonferenza del petto...
sto recuperando pian piano i polpacci a forza di wo pesanti 2xweek... funzionano bene
ciaooo
Ultima modifica di Teo86; 09-02-2009 alle 06:46 PM
Segnalibri