Queste sono le frasi che mi piace leggere...
Comunque gli abbinamenti sono classici e se ti ci trovi bene, no problem. Io per esempio dopo gambe riuscirei a fare solo i bicipiti o nulla. Perchè proprio crollo. Però molti ce la fanno a fare anche un gruppo tosto dopo gambe, è soggettivo..
Però rimango ancora un pò così per il sabato.. Se ci vai serio con intensità e volume duranti i wo normali, dandogli la giusta qualità vedo superfluo e forse anche controproducente l'allenamento di sabato..
Anche perchè l'esercizio di pompaggio è preferibile che lo svolgi durante la seduta in cui alleni quel muscolo.
Adesso però aspetto la leg extension, quando leggo il wo di gambe..![]()
ahahahah niente leg ext perchè a casa non ce l'ho
Comunque per la seduta di mercoledì gambe/spalle farò così:
Squat 5x5
Military 5x5
e poi tutti gli altri complementari
penso sia un giusto compromesso far così.
La seduta del sabato invece a me piace è una bella fullettina, che poi farò in palestra, è più di divertimento più che altro, anche perchè è tanto che non mi diverto coi pesi![]()
Speriamo...è che ti vedo abbastanza volubile sull'argomento. Sei partito in quarta con il Pling con tanto di proclama ufficiale e poi torni sui tuoi passi: io, se fossi stato in te, avrei detto "provo ad allenarmi da PLer e vedo come va".
Insomma, avrei sperimentato senza pormi vincoli di appartenenza.
Vedi, numeretto mi vincola al PLing solo perchè vede scritto WS sul mio diario e non ha notato che l'ho adattato alle mie esigenze...Io adoro certe cose del PLing e non lo rinnego, ma non è certo il mio obiettivo, poichè una gara non la farò mai...
A nome di quelli del "quarto piano" ai quali hai rotto i maroni con rumori molesti, ti avviso che faremo parecchio rumore ora che sei al "terzo".
![]()
uno grosso va nel piano che vuolee chi glielo impedisce hahahahha
Io no, pero' nello stacco sbattero' il bilanciere a terra peggio di prima.
Cmq finito il ciclo lo andro' a trovare, quindi meglio che mi contenga.
bravo Yuri... finalmente passi al lato massa della forza (scusa la metonimia)
Porca !!![]()
uhm...tutti i sabati lavoro io... da mattina a sera praticamente... c'è qualche avvenimento? qualche sagra dove si mangiano costicine?se la risposta è affermativa vengo
![]()
TRADITORE!!!!
in effetti stavo pensando a fare un periodo di massa anch'io, ma poi ho visto il programma di somo, e lo gia' che non riesco a stare lontano dalle basse rep, e' inutile...
dai Nem, continua a dare il meglio di te!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri