Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 167

Discussione: der Ubermensch...carica...carica...carica

Predefinito

lo faccio quasi parallelo lo squat

e in presa l'andato la faccio esplosiva e il ritorno in 5 secondi

Predefinito

Quasi parallelo??
    Prova ad accosciare completamente....vedi come scendono i cariki.

Predefinito

.....

Predefinito

ma xkè, 230kg di squat x uno che si allena da anni sono tantissimi?

io spero di arrivarci a 200 (e magari superarli) almeno alla fine dell'anno prox.. altrimenti in palestra che ci vado a fare..tantovale iscriversi in una pasticceria.

Predefinito

ci son quelli che si allenano da 20 anni e son fermi a molto meno... se si potesse aumentare la forza solo col passar del tempo solleverei 500 kg col mignolino del piede destro

Predefinito

cmq sarà che qui siamo in un forum e quindi è possibile che ci sia una % + alta di soggetti dotati e/o con prestazioni di rilievo ( anche se4 bisogna contare tutti quelli che si allenano forte e non postano) ma da me c'è uno che ha fatto il massimale con 180 kg ( e vive x il bb) quindi mi sembra strano che si poossa parlare con questa nonchalans di certi carichi che rimangono sec me delle superprestazioni ( doping o non doping) altro che "allora cosa ci vado a fare"

Predefinito

ma guarda che stava scherzando somoja:ma perchè nessuno l'ha capito?
    ps.la prossima volta somo metti le faccine che non si capisce quando stai scherzando!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

boh.. sarà che nn mi rendo conto dei carichi..
    dopo qualche mese di stacco gia facevo 170kg, se squat e stacco sumo sono simili come tipo di carico sollevato allora spero di arrivare a 200 entro la fine dell'anno prossimo.
    purtroppo il mio metro di misura sono io, nn posso basarmi sugli altri, e a dire il vero in questo momento nn mi interessa nemmeno.

forse ho esagerato, ma davvero 180kg nn mi sembrano così tanti.(nn dico che siano pochi, anzi..ma se ci si allena da anni.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    cmq sarà che qui siamo in un forum e quindi è possibile che ci sia una % + alta di soggetti dotati e/o con prestazioni di rilievo ( anche se4 bisogna contare tutti quelli che si allenano forte e non postano) ma da me c'è uno che ha fatto il massimale con 180 kg ( e vive x il bb) quindi mi sembra strano che si poossa parlare con questa nonchalans di certi carichi che rimangono sec me delle superprestazioni ( doping o non doping) altro che "allora cosa ci vado a fare"
    Se ha fatto 180 kg stile "ass to the grass", ossia squat da pesista sono una cifra mentre se sono paralleli o appena sotto il parallelo c'è qualcosa che non va nel suo allenamento.

Predefinito

io ovviamente parlo di squat parallelo, ass2the grass 200kg sono una cifra veramente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gotekka
    lo faccio quasi parallelo lo squat

e in presa l'andato la faccio esplosiva e il ritorno in 5 secondi
    In vita mia ho visto solo una volta un 180 kg x 8 sotto il parallelo ma eseguiti al multipower con un velocità impressionante.
    Il tipo era davvero enorme e alla pressa ha caricato qualcosa come 600 kg (pressa tipo quella che usa Coleman per intenderci). Ero ovviamente in un' altra palestra ad osservare la gente che si allenava x iscrivermi.

Penso che tu faccia 1/4 di squat come i 3/4 dei ragazzi che si allenano nella palestra ove sono cliente.

Predefinito

In vita mia ho visto solo una volta un 180 kg x 8 sotto il parallelo
    ecco adesso rientriamo nella realtà penso che + o - dovrebbe essere questa la quantità di gente che fa dei pesi del genere a meno che uno non vada nella palestra di lou simmons.........

ps anche un mio amico che faceva atletica a liv nazionale mi continua a sparare delle prestazioni mirabolanti viste fare o fatte da lui ( tipo 270 kg di squat al mp ) pesi da powerlifter fatti da gente che si allena x la corsa ( cosa già di x sè impossibile, se no sarebbero pl!)

Predefinito

Secondo me uno di 80Kg che fa 200Kg di squat convalidabile da PL è sempre uno molto forte.

Per rendersi conto di quanto possa valere, scaricatevi le classifiche italiane (non mondiali) delle federazioni PL, i risultati delle gare etc. Prendete il 4° o il 5°, fate l'80% e trovate un carico con cui confrontarvi. Poi tentate di farlo. Vedrete quanto possa essere facile o difficile. Poi tentate di fare il 10% in più e così via.

Poi sbatterete la faccia su un muro insormontabile appena 10 o anche 5Kg sopra il precedente record.

Quello è il metro di paragone.

Gli incrementi sono tuttaltro che lineari.... se fai 100Kg ora, fra un mese 120Kg, fra due mesi 140Kg, non è che fra un anno fai 380Kg... banale e stupido

Io a 24 anni facevo 240Kg di stacco, poi non l'ho più fatto.

Predefinito

per fare quel peso in squat facendo quasi parallelo basta allenarsi bene.io faccio palestra da + di 3 anni ormai.in più gioco a rugby per cui anche quello mi aiuta ad avere + forza nelle gambe.dato ke devono essere molto esplosive.

fare 180 kg di squat scendento a 1/4 sono capaci tutti.in + farlo cosi mi sembra inutile da che le gambe non lavorano completamente.

Predefinito

cioe ragazzi si sta perdendo di vista il cardine di tutto il discorso che si fa sul forum e che dovrebbe essere messo a priori quando si parla di bodybuilding...il body building!
    e non quindi il carico in quanto tale il quale a quanto leggo diventa piu importante dello stimolo ipertrofico

PS(non e un discorso per parami il culo dato che uso carichi ridicoli^_^)
    PPS(stfu)