Resoconto del XV Trofeo Nazionale di Panca G.Bertoletti
Pesa 95.68kg
Riscaldamento
mobilità spalle dorso quadricipiti psoas
tirate varie con elastici e qualche distensione con i dischi per scaldare e allungare il pettorale
70x5
90x4
110x3
125x2
140x1 slingshot
162,5x2 board alta
172,5x1 board media
182,5x1 board bassa
sensazioni negative per via dei piedi che scivolavano sulla pedana di legno in area riscaldamento,e culo che si alzava(sarebbe nullo in gara) non ci faccio caso e penso ad andare in pedana piu convinto che mai
190 validi ma un filo faticati, con meno kg non potevo toccare il petto
195 validi mi posiziono meglio li avverto facili nel primo tratto ma poi la maglia mi molla e lo chiudo a fatica
200 nulli, metto la cinta per tensionare di più la maglia scendo cercando di tenere il eptto piu alto possibile, anche qui sono veloci nel primo tratto ma poi pesano in chiusura, davvero un peccato
La gara è stata molto pesante per via del caldo, alla pesa sono risultato quasi 2kg meno rispetto al solito, 1 kg meno rispetto alla gara di un mese fa. Molto felice perchè ho conquistato la medaglia di bronzo, prima medaglia FIPL che porto a casa. Un po dispiaciuto per i kg sollevati torno a casa con 195kg(mai fatti in gara e quindi personal record), ma un pò di amaro in bocca per i 200 falliti in terza
Segnalibri