flexer
quanto 6 alto ?
ps
ATTENZIONE
fra poco mia foto, su new thread
flexer
quanto 6 alto ?
ps
ATTENZIONE
fra poco mia foto, su new thread
gio
perchè hai scritto quelle misure...60-90-60
???
cmq fra poco posterò !
hey!Originally posted by -shiva-
flexer 76,5/77 chili
sono 180 cm ed é inverno!![]()
76 kg. con 41 di braccia e 62 di coscia e una vita stretta su 180 cm. dovrei essere spellato.
Cmq ora sono 83-84...addome in vista, prevedo di tirarmi da spiaggia a 77-78 kg x questa estate......ma ció che conta é l' aspetto.. ma ripeto , come dice 4ca ...poi il peso non conta.......pensa che sono partito da 68 kg. e dopo un anno ero giá 80 kg....ma come volume muscolare ero la metá di ora.§83
AH scusa, grazie cmq.Originally posted by Jarod
ma lo soooooooooooo era una battutta...ti prendevo in giro...
COMPLIMENTONI!!!![]()
![]()
Guarda che quella è la firma in calce, non è che la scrive ogni volta...........Originally posted by bombato
PS lo sai che questa scritta…
Lo vedi come è facile fraintendere nonostante le facciette?!?Originally posted by flexer
AH scusa, grazie cmq.![]()
![]()
Se rileggi attentamente solo la ultima frase era una battuta il resto era un complimento!![]()
Peace & Pump
J a r o d
CALMA…CALMA, PRIMA DI SCARICARE LA FOTO..
Ripeto, li sn 92, max 93, appannato.
Sarò circa 85 definito, quei 10 kg PURI di massa, li ho messi, se nn li vedete, nn sparate cavolate, fate lavorare la materia grigia prima d scrivere !!!
Guardate BENE, e poi giudicate !
85 kg * 1, 82 cm, nn sembrano tanti !! MA CI SONO !!
CHI nn ha postato…bhè…
…postate la vostra foto, poi scrivete.
RSVsilver, che ne pensi ? Spero bene.
Peace & Pump
J a r o d
volevo scriverlo io ma ancora stavo ridendo.....Originally posted by bbhomepage
Guarda che quella è la firma in calce, non è che la scrive ogni volta...........![]()
![]()
nervosetto....?!?!?!.....metti già le mani avanti....?!?!?!?....certo dopo tutto quello che hai "sparato" fino ad ora.....Originally posted by bombato
CALMA…CALMA, PRIMA DI SCARICARE LA FOTO..
Ripeto, li sn 92, max 93, appannato.
Sarò circa 85 definito, quei 10 kg PURI di massa, li ho messi, se nn li vedete, nn sparate cavolate, fate lavorare la materia grigia prima d scrivere !!!
Guardate BENE, e poi giudicate !
85 kg * 1, 82 cm, nn sembrano tanti !! MA CI SONO !!
CHI nn ha postato…bhè…
…postate la vostra foto, poi scrivete.
RSVsilver, che ne pensi ? Spero bene.![]()
6 un veggente CAP !!!!!!!
hai azzeccato anche il punto dove erano le mani. !!!!
sarai + pesnate ma il dorso resta cmq meglio il mio...mi dispiace la qualitá si fa con gli anni di allenamento e il tempo nn con un ciclo di farmaci.![]()
Ragà…voi intanto scrivete, tanto lo so che non v bastano le parole…
Io mi assento per 10 45 min. tempo d farmi 1 punturina, scherzo, devo prendere un attimo la macchina !
Nn fatemi incaz..re al ritorno bye
Originally posted by flexer
sarai + pesnate ma il dorso resta cmq meglio il mio...mi dispiace la qualitá si fa con gli anni di allenamento e il tempo nn con un ciclo di farmaci.![]()
![]()
![]()
![]()
be',bell incremento davvero! pero' e' da vedere quanto peso e' muscolo e come farai a mantenerlo tutto.
comunque un cambiamento notevole.
quasi quasi un ciclettino...
![]()
Segnalibri