Sono debole come una me.rda...
Diciamo che sto "bene" però nn ho un briciolo di forza causa anche del fatto che tra ieri e l altro ieri ho ingerito si e no 1500kcal... Vediamo oggi pomeriggio se mi riprendo in termini di "spinta", in tal caso ci piazzo l allenamento C
![]()
Non è la carne cruda, c'è in giro questa leggera forma influenzale che prende lo stomaco.
Poi può darsi che mangiata spesso non sia il massimo ma qui è un influenza, (salvo clamorose contaminazioni).
Credo che il ragazzo che ti ha scritto "iscrittissimo" sul diario lo facesse per farti un complimento.
Lunedì
Squat: 75kgx5/90kgx4/105kgx3x2/120kgx2x2/135x1x2
Ottimo, ormai la seduta è MIA
Piana: 60kgx5/72kgx4/84kgx3x2/96kgx2x2/108kg1x2
Ritorna il dolore...
Spintr su piana: 10x5 25kg cada uno
Trazioni: 5x5 bw
Affondi: 5x5 @25kg cada uno
Giovedì mattina (imposto dall università)
Stacco da terra: 112kgx4/133kgx3/153kgx3x2/174kgx2x2/184,5kgx1x2
Pessimo, il mattino è menosissimo
P.Inclinata: 4x6 72kg
Parallele: 5x5 @bw+20kg
Stacco fino ginocchio: 102,5kgx4/123kgx4x2/143,5x4x2
Curl manubri alternato: 10x3 @17kg
Venerdì
Piana: 60kgx5/72kgx4/84kgx3/96kgx3x5
Il dolore c'è ma sta passando, ho conosciuto un ragazzo all Uni che sa fare i massaggi decontratturanti, e mi a leggermente manipolato...
Squat: 75kgx5/90kgx4/105kgx3/120kgx3x2
Panca stretta: 50kgx5/60kgx4/70kgx3x3
Military; 5x5@ 54kg
Stasera;
Squat: 75x5/90x4/105x3/120x2/145x1
All ultima reps con 105kg mi sono fermato... La schiena è fottuta, nn riesco nemmeno a piegarmi di mezzo grado in avanti senza sentire male... Mi pare pure che nn si tratti della curva lombare ma (adirittura) della "quarta" curva (quella sacrale)... Tra l altro ho iniziato il work che la schiena stava benissimo, anzi nn è mai stata meglio nell ultimo periodo (ovviamente nn vuol dire un ***** ciò, ma mi fa ulteriormente girare i coglioni).
Panca: 60x5/75x4/84x3/96x2/110x1 con 2'' di fermo...
NN sò nemmeno io come ho fatto: la spalla dx si è anch essa contratta venerdì scorso, il pettorale dx quando lo streccio presenta sul lato un BOZZOLO, in quanto la contrattura si sposta lateralmente (solitamente è mediale, sulla parte frontale)...
Parallele: bw+20kg 5x3, doveva essere un 5x5 ma capite bene la mia situazione...
In settimana (domani prenoterò) prevedo seduta da chiropratico/massaggiatore...
L allenamento di mercoledì è in dubbio, probabilmente slitterà fino a quando nn starò bene... Oramai la priorità è guarire... E lo dico con rammarico, in quanto sapete bene che nn sono uno che si ferma facilmente...
Cmq in 2 settimane dovrei rimettermi.. ALmeno spero.
ti siamo vicini, brò...è un momento delicato, ma passerà in fretta.
So bene di quanto ti da noia anche la sola idea di saltare un allenamento...cerca di tener duro![]()
Cosa è successo? così dal nulla?
Sopratutto , fai sempre stretching??? La gara non è tanto lontana, ti ricordi?
.'azz'...mi dispiace.
Forse il non completo recupero del pettorale può aver innescato una "reazione a catena" (NON STO SCHERZANDO...ci sono dei "rapporti" tra muscoli, fasce, tendini, ossa, ecc. nel corpo umano che non sempre teniamo in considerazione).
Per quel poco che può servire (ed interessarti ! ) mi metto a disposizione.
Se vuoi venire in ambulatorio da me ti trovo un posto in qualunque momento (o quasi).
eventualemente fammi sapere in PM...
In bocca al lupo e nel frattempo stretcha come ha giustamente suggerito Ado![]()
Segnalibri