Il 120kgx10 è spettacolare grande Yashi!
Comunque su AOS ho sentito che i pesi technogym invece pesano di più boh...Matteo forse ne sa più di noi![]()
Il 120kgx10 è spettacolare grande Yashi!
Comunque su AOS ho sentito che i pesi technogym invece pesano di più boh...Matteo forse ne sa più di noi![]()
mazza quanto bel volume
ottimo il 120 x 10
dai, se proprio erano piu' leggeri saranno stati 117/118![]()
Oggi workout letale sulle gambe
Squat (sotto il parallelo)
2x4x160Kg
5x150Kg
7x130Kg
12x100Kg
Recuperi ampi, un pò in difficoltà visto che c'è un solo bilanciere che va sulla restrelliera ed ha la gomma fissa a cui non sono più abituato. Comunque ottima sensazione di lavoro
Leg Press 45° (vecchia a catena, molto hardcore!)
12x130Kg
12x180Kg
sempre in raccolta quasi massima, Davvero tosti dopo lo squat! In totale non è molto ma essendomi disabituato all'alto volume direi che può già bastare, zoppicavo e svarionavo di brutto!A me si è unito il mio amico rugbista (1.89 x 134 Kg) che aveva paura di non riuscire alla seconda serie, ma l'ho "riprogrammato" mentalmente e s'è pappato ripetizioni a go-go!
Glute Ham raise eccentriche
4x4 a peso corporeo, la prima serie forse ho fatto qualche rep in più. Tostissimo! Avevo i femorali macinati a fine serie!!!
Calf alla leg press TG
3x30-20-20 @ 160Kg
non un granché ma con ripetizione esplosiva, trattenuta in contrazione e ritorno profondo alla fine avevo i polpacci in fiamme.
Crunch in ginocchio ai cavi alti
3x20-15-15 @ 45-57-65Kg
ho dovuto aggiungere manubri sul pacco pesi dato che con le carrucole TG il peso svanisce...Mah, la prossima volta mi faccio i crunch normali che è meglio
Reverse calf
2x15 @ bw con le gambe che tremavano dalla fatica accumulata.
90 minuti di workout passati anche ad insegnare qualche esercizio POWER al mio amico che vuole i miei trapezi.. peccato che sia già largo il doppio!
Però è bello vedere le facce della gente mentre faccio squatmi sa che domattina avrò le gambe spappolate...
Che facce facevano? Ottimo allenamento yashiro! Che carichi ha usato il tuo amico di ben 134 kg?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mettilo sotto torchio allo squat! Con 134 kg deve avere un potenziale enorme, da 250 kg di squat almeno![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
magari in palestra socializzi yashironon si sa mai...
i 120x10 sono stati incredibili!! bravo!
di massimale quanto hai adesso?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ammazza ma il tuo amico è una montagna
franz mi sa che di panca ora è sui 150kg l'animale...ma ti piglierò prima o poi![]()
Forse è oltre i 150 kg!
Sì ma è pure alto eh... comunque col tronco che ha potrebbe fare il PLer senza problemi! Mi ha chiesto se gli insegno i clean&press, dicendo che lì in palestra nessuno glieli sa spiegare... prevedo difficoltà all'orizzonte!
Stanotte ho avuto un paio di crampi fenomenali al polpaccio destro, e oggi le gambe sono belle indolenzite... bene bene!"
Workout di oggi, spalle e braccia.
Push Press
non essendoci una rastrelliera devo partire sempre con power clean ...
3x4 @ 60-70-80Kg
3x85Kg
Military press
partenza sempre in PowerC
10x70Kg
7x70Kg
8x60Kg
12x50Kg (bella tosta)
scrollate con bilanciere al multipower
5x130Kg
3x10x130Kg
Press con manubri seduto
15x18Kg
10x20Kg
12x16Kg
12+4 in RPx16Kg
Alzate laterali seduto
15x10Kg
10x10Kg (ormai i deltoidi sono dolenti)
12+4+4 in RPx9Kg
Passo ai bicipiti, ma sento che non sono molto in forma
EZ curl in piedi
2x6x48Kg
7x38Kg
5x38Kg (già sfinito di bicipite)
Curl con manubrio alternato in piedi
12x14Kg
8+4 in RPx14Kg
7x14Kg (con cheating concentrico)
è la volta dei tricipiti
Dip tra due panche
3x25 @ BW, bello carico
pushdown ai cavi
(carrucola technogym, peso che svanisce!)
20x50Kg
2x15x60Kg
15x55Kg
15+10+10 in RPx55Kg
Questo esercizio l'ho sfruttato bene, mi piace e poi ho tenuto pure i recuperi bassini.
Workout da oltre 90 minuti. Vista l'ora ormai tarda ho saltato addominali e pure l'idea di fare qualcosa per gli avambracci.
Beh Yashi cfhe dire? Stai BENONE!!! Il back mi piace tantissimo forse pecchi un pò di trapezi o sbaglio? Comunque sia complimenti!!!
Segnalibri