C'ero ma lo sai che per ora ho scelto di postare poco.Posterò per le persone a cui tengo e a qualcuno manderò PM...........ne sai qualcosa???![]()
C'ero ma lo sai che per ora ho scelto di postare poco.Posterò per le persone a cui tengo e a qualcuno manderò PM...........ne sai qualcosa???![]()
Ah ah ah...
Poco a poco, si sta trasformando in una succursale di AOS, 'sto forum !
Eccomi quì!!!ci sono anch'io!!...con un pò di ritardo.....che ci volete fare..domenica gara..lunedì trasloco...ero proprio a pezzi...
Allora..veniamo alla gara...arrivo ad Acilia dopo aver dormito solo 4 ore....PESO: 52,300 kg....iniziamo male...salgo di categoria...(per soli 3 etti!!!..che rosicata..)...vabbè...la tensione inizia a farsi sentire...Tonymusante mi presenta alcuni ragazzi del forum.....che bello!!finalmente ci vediamo dal vivo!!! (mi dispiace di non essere stata molto socievole ma ero nel panico assoluto....
)
Mi riscaldo ...i 70 kg mi sembrano un macigno...inizia la gara...le mani mi tremano così tanto che non riesco neanche a stringere la cinta..mi hanno dovuta aiutare tutte e tre le volte..se non sbaglio c'era anche Zacros......vabbè...prima alzata 80 kg...riuscita!!seconda alzata 90 kg...riuscita!! terza alzata 100 kg...mmmh...non ne sono molto convinta ma..vabbè...proviamoci..(a costo di riuscire ad alzare quel bilanciere..sarei stata disposta anche a rimanere a casa una settimana per riprendermi dallo sforzo...
)....RIUSCITA!!!!!
SIII!!che soddisfazione!!!Riesco anche ad arrivare seconda nella mia categoria..
E' stata una giornata bellissima!!! Ringrazio tutti i ragazzi del forum per avermi incoraggiata...ne avevo proprio bisogno!!Sono stata molto felice di avervi conosciuto..speriamo di rivederci presto!!
...complimenti a tutti per la gara!!!...e da quello che ricordo molti di voi si sono piazzati bene...ricordo di aver baciato molti di voi...!!!
...per chi non mi conoscesse:...non pensate male...ero quella che consegnava le medaglie e le coppe...è per questo che ho potuto baciare Zacros, Somoja, Tatoos e molti altri...9
Finalmente !
Mancavi solo tu...
Ancora i miei complimenti per la tua gara, free. E continua così. Giorgio ha un eccellente elemento in squadra.
Grazie per il bacio.![]()
Come ti metto la cinta e manco te lo ricordi?????RINCOGLIONITA![]()
Ah si! e chi sarebbe...!!?scherzo!!comunque devo dire che sono stata molto contenta del risultato della mia squadra...ci siamo date forza reciprocamente...e abbiamo deciso dopo aver visto la gara di quest'anno che per l'anno prossimo faremo qualche cambiamento..
1) per caricarci prima della gara faremo l'Haka come fanno gli All Blacks (quelli del rugby per intenderci...)...urlano tutti e perchè non dovremmo farlo anche noi...
2) vogliamo anche noi il coach personale...tutte le ragazze lo avevano...noi no......Giorgio impegnato a giudicare...Gianluca doveva fare il refertista...e noi ci guardavamo l'una con l'altra... cercando di darci coraggio tra di noi...non ti dico che comica....
3) vogliamo anche noi la colonna sonora personale...!!!!( non ricordo bene il nome dell'atleta che ce l'aveva ma ricordo benissimo quanto ha tirato su...peccato per la terza alzata andata male...mi sono sorpresa ad incitarlo anch'io......forse è proprio questo il bello di queste gare...sfidarsi ed incitare gli altri anche se non si conoscono...è un'esperienza veramente bella...)
...spero di potervi ribaciare tutti l'anno prossimo......quindi..impegnatevi...ci si rivede al podio..
!!
Ah ah ah ! è Marco Lazzari. Aveva tutta la liturgia con la musica ! Ma, a differenza della musica che normalmente veniva suonata (a proposito, lo ripeto: è l'unica disciplina che suona gli AC/DC !), Lui ha la musica classica...
Spero anch'io per il prossimo bacio.![]()
OMMIODDIO!!!!!!![]()
Segnalibri