bbhomepage lascialo pure postare, cosi almeno tutti potrtanno aver chiaro quanti incompetenti pericolosi e inetti ci sono in giro, con questo esempio riusciranno a riconoscerli subito senza subirne i danni, le offese?
ci si potrebbe offendere se l'interlocutore avesse un piccolo valore ma in questo caso il soggetto si e svelato da se, infatti ci sono cose che vengono a glla molto velocemente e infatti eccolo che puntualemtne si e fatto riconoscere.
In un paio di settimane ho potuto rendermi conto del basso livello di questo forum, pieno di bambini che fanno ancora le scuole superiori e di altri che si allenano da 1 mese o poco più. Tutto ciò potrebbe essere anche accettabile, ma quando gli stessi ------------- si permettono di prendere in giro chi sta cercando di aiutarli.
ti diro che almeno i loro scherzi nn sono pericolosi.............mentre tu aiuti in modo pericoloso e tiu e stato ripetuto parecchie volte anche da chi le superiori le ha finite da un pezzo e di esperienza ne ha tlmente tanta che la tua starebbe tutta nel primo rigo della prima pagina.
.Tenebro, per te invece ho una domanda: considerando che ho intenzione di prenderti a -------------, alternatamente col dx e col sx, diciamo 4x10 con un riposo tra il cambio di piede di 1,5-2 minuti, tempo nel quale ne approfitterei per passare a Sly83 e considerando che tutto questo lavoro sottoponga a forte stress le fibre II a e IIb, quante volte potrei -------------- senza andare in overtraining? Vedi un pò se ti piace questo stile!
qui hai dato veramente il massimo, hai fatto vedere chi sei
No, perchè ho controllato i dati di quel posto, ma le cartine riportano 21 miglia di costa lungo il Pacifico! Sarà un'altra balla delle sue.) "professionisti come te... ", non intendevo lui (che per fortuna non conosco), ma gente nella sua stessa posizione, cioè altri professionisti. Non capite neanche l'italiano e vi permettete questi attacchi!!!
.
ma bravo sei dovuto andare anche controllare........e ancora nn hai capito che il pacifico e un oceano e nn un mare ma sei di una velocita spaventosaaaaa, un genio.
Ancora per Gatta. Hai nuovamente ragione, scarica-ricarica è anche un metodo per altre discipline, per le quali non si manipolano sodio e potassio, ma ...ssshhhhh o il genio di Malibù si altera. Ma vi rendete conto di cosa vi inculca questo tipo? Vi dice: non prendete questo, non prendete quello, tutto vi farà male a prescindere,... un mare -------------! Continuate voi ad ascoltarlo e se c'è qualcuno che avesse la minima intenzione di crescere un pò... beh, può scordarselo.
se fossi il genio di malibu ti offrirei tre desideri.........ma so gia che li sprecheresti.................si poi infatti qui nn cresce e nn e cresciuto proprio nessuno ...... pero diciamo che se c'e qualcuno che ha prorprio bisogno di crescere quello sei prorprio tu ......cresci va .......... e cmincia con l'imparare a nn usare le offese e sopratutto dalla geografia
.E infine il tanto invocato tutore del bagnino (ops, scusa dimenticavo che non c'è il mare!) di Malibù. Jim, Jim, Jim, veramente pensi anche tu che sia così sprovveduto da non monitorare un parametro importante come la pressione arteriosa? E poi per l'iperkaliemia... io ho scritto "FINO a 4-5 gr",
bravo tu fai sempre un passetto indietro hai messo il limite tanto da nn sapere che in una situazione tale anche 1 grammo sarebbe tanto, ma tu hai scritto fino a 4-5 grammi in un forum a una donna..............complimenti sei stato chiarissimo, come dire che andando a MIlano da Pavia puoi anche fare 900 km mi sa che sa che tu vedi troppo imperkaliMERO §83
Ultima modifica di 4ca; 26-06-2003 alle 05:54 AM
ichiban
*****************************"
Segnalibri