Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 136 a 142 di 142

Discussione: cr@sh FIRST TIME!

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    ....ma allora sei andato a scuola un anno prima.... se no i TONTI non CORNANO lo stesso.....
    Allora mi stai facendo rincoglionire Ho finoto le superiori che eri un fresco 18enne, come tutti del resto, eccetto quelli che vengono bocciati nel corso della carriera scolastica..ora ne segue che se mi iscrivo all'università fresco 18enne, faccio i 3 anni e mi laureo leggermente fuori corso (tra iscrizione, tesi ecc un annetto) i conti sono 18+3 anni di corso+1 anno tra ritardo iscrizione, 2 esami fuori corso, preparazione tesi ecc= 22!! Fortuna che mi sono tornati i conti, stavano venendo anche a me dubbi sulla mia età

Predefinito

Scusa tanto... guarda che chi inizia la scuola a 6 anni come tutti, le superiori le finisce nell'anno in cui compie i 19 anni non i 18 anni..........
    Quindi, o sei andato a scuola a 5 anni, cosa che qualcuno fa o ci racconti delle balle...

Ho amici fisioterapisti (3 anni di studi) dell'81 come te, che quest anno finisco il terzo anno accademico....

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

tranne chi fa la primina che passa direttamente in seconda elementare.
    a me l'havevano proposto, ma non avendo capacità d'agire i miei hanno giustamente preferito dare al tempo il proprio tempo.

Predefinito

Non ci sto piu capendo un *****...
    ma se io sono un '80 e sono al quarto anno di ing... e lo sto finendo adesso...
    tu sei un '81 e dovresti essere al terzo anno di medicina... e lo stai finendo adesso... quindi sicuramente non puoi essere laureato da quattro mesi....!

Sorpreso COGLIONI!

Eccomi qua. Hey, è bastato allontanarmi qualche giorno per fare uscire la vostra natura di ----------! Noto con piacere che il discorso ora si è fatto più tecnico e interessante: Verdone, paninari, metallari, pesto e tortellini! Gatta, avevi ragione, io volevo discutere pacificamente, ma sentirmi preso in giro da 4 ragazzini ------------, ripeto, ed I----------- mi porta a comportarmi come non vorrei. In un paio di settimane ho potuto rendermi conto del basso livello di questo forum, pieno di bambini che fanno ancora le scuole superiori e di altri che si allenano da 1 mese o poco più. Tutto ciò potrebbe essere anche accettabile, ma quando gli stessi ------------- si permettono di prendere in giro chi sta cercando di aiutarli, allora il discorso cambia. Sly83 e Tenebro, Gianni e Pinotto, comincio con voi:

Originally posted by Sly83
    no. sennò ti porto 2534 studi dell'est europa in cui ti dimostro che 12 g di pro per Kg sono appena sufficenti ad allenarsi 9 volte al giorno sul caucaso con Putin che sparla dei suoi vecchi compagni del KGB

Sly83, ma allora sei proprio una ------------!!! ------------, ma come, prima mi chiedi gli studi (pensando che io non li abbia) e poi quando te li sbatto in faccia con tanto di bibliografia mi sfotti così? No, non ho il senso dell'umorismo su questo! Ti ricordo che eri straconvinto che esistesse un unico bilancio azotato positivo, il che equivaleva a dire che bisognerebbe mangiare le prot. con l'esattezza del gr. ------------! dovresti solo abbassare la testa ed ascoltare ------------ chi ha più esperienza di te. -------------------

Tenebro, per te invece ho una domanda: considerando che ho intenzione di prenderti a -------------, alternatamente col dx e col sx, diciamo 4x10 con un riposo tra il cambio di piede di 1,5-2 minuti, tempo nel quale ne approfitterei per passare a Sly83 e considerando che tutto questo lavoro sottoponga a forte stress le fibre II a e IIb, quante volte potrei -------------- senza andare in overtraining? Vedi un pò se ti piace questo stile!

Andriol e ancora quel -------------- di Tenebro che ti ha appoggiato, quando ho detto al tipo di Malibù (a proposito, ma è sicuro di abitare da quelle parti? No, perchè ho controllato i dati di quel posto, ma le cartine riportano 21 miglia di costa lungo il Pacifico! Sarà un'altra balla delle sue.) "professionisti come te... ", non intendevo lui (che per fortuna non conosco), ma gente nella sua stessa posizione, cioè altri professionisti. Non capite neanche l'italiano e vi permettete questi attacchi!!!

Ancora per Gatta. Hai nuovamente ragione, scarica-ricarica è anche un metodo per altre discipline, per le quali non si manipolano sodio e potassio, ma ...ssshhhhh o il genio di Malibù si altera. Ma vi rendete conto di cosa vi inculca questo tipo? Vi dice: non prendete questo, non prendete quello, tutto vi farà male a prescindere,... un mare -------------! Continuate voi ad ascoltarlo e se c'è qualcuno che avesse la minima intenzione di crescere un pò... beh, può scordarselo!

E infine il tanto invocato tutore del bagnino (ops, scusa dimenticavo che non c'è il mare!) di Malibù. Jim, Jim, Jim, veramente pensi anche tu che sia così sprovveduto da non monitorare un parametro importante come la pressione arteriosa? E poi per l'iperkaliemia... io ho scritto "FINO a 4-5 gr", non significa arrivarci a tutti i costi e in ogni caso.

E con questo ho chiuso. ------------------------------
    "Signori"... è stato un (dis)piacere.

Predefinito

complimenti cr@sh.
    Abbiamo preferito editare il post piuttosto che cancellarlo a dimostrazione del basso livello a cui sei potuto arrivare in violazione del regolamento accettato in fase di iscrizione e delle netiquette comunemente accettata.
    Non sono permessi insulti tra i mebri od ai mod, considerando lo sforzo che ogni giorno è profuso per il forum ed il circuito di siti e non solo sotto l'aspetto tecnico e prettamente informatico, oltretutto in maniera gratutita e senza nulla chiedere o pretendere e come già detto altre volte senza aver la pretesa di essere in possesso della verità assoluta.
    Poichè non sei in grado di reggere una conversazione senza termini per nulla leciti, il tuo sproloquio non è tollerato ne tantomeno giustificato.
    Sei vivamente pregato di non postare più in questo forum.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

bbhomepage lascialo pure postare, cosi almeno tutti potrtanno aver chiaro quanti incompetenti pericolosi e inetti ci sono in giro, con questo esempio riusciranno a riconoscerli subito senza subirne i danni, le offese?
    ci si potrebbe offendere se l'interlocutore avesse un piccolo valore ma in questo caso il soggetto si e svelato da se, infatti ci sono cose che vengono a glla molto velocemente e infatti eccolo che puntualemtne si e fatto riconoscere.

In un paio di settimane ho potuto rendermi conto del basso livello di questo forum, pieno di bambini che fanno ancora le scuole superiori e di altri che si allenano da 1 mese o poco più. Tutto ciò potrebbe essere anche accettabile, ma quando gli stessi ------------- si permettono di prendere in giro chi sta cercando di aiutarli.
    ti diro che almeno i loro scherzi nn sono pericolosi.............mentre tu aiuti in modo pericoloso e tiu e stato ripetuto parecchie volte anche da chi le superiori le ha finite da un pezzo e di esperienza ne ha tlmente tanta che la tua starebbe tutta nel primo rigo della prima pagina.

.Tenebro, per te invece ho una domanda: considerando che ho intenzione di prenderti a -------------, alternatamente col dx e col sx, diciamo 4x10 con un riposo tra il cambio di piede di 1,5-2 minuti, tempo nel quale ne approfitterei per passare a Sly83 e considerando che tutto questo lavoro sottoponga a forte stress le fibre II a e IIb, quante volte potrei -------------- senza andare in overtraining? Vedi un pò se ti piace questo stile!
    qui hai dato veramente il massimo, hai fatto vedere chi sei

No, perchè ho controllato i dati di quel posto, ma le cartine riportano 21 miglia di costa lungo il Pacifico! Sarà un'altra balla delle sue.) "professionisti come te... ", non intendevo lui (che per fortuna non conosco), ma gente nella sua stessa posizione, cioè altri professionisti. Non capite neanche l'italiano e vi permettete questi attacchi!!!
    .
    ma bravo sei dovuto andare anche controllare........e ancora nn hai capito che il pacifico e un oceano e nn un mare ma sei di una velocita spaventosaaaaa, un genio.

Ancora per Gatta. Hai nuovamente ragione, scarica-ricarica è anche un metodo per altre discipline, per le quali non si manipolano sodio e potassio, ma ...ssshhhhh o il genio di Malibù si altera. Ma vi rendete conto di cosa vi inculca questo tipo? Vi dice: non prendete questo, non prendete quello, tutto vi farà male a prescindere,... un mare -------------! Continuate voi ad ascoltarlo e se c'è qualcuno che avesse la minima intenzione di crescere un pò... beh, può scordarselo.
    se fossi il genio di malibu ti offrirei tre desideri.........ma so gia che li sprecheresti.................si poi infatti qui nn cresce e nn e cresciuto proprio nessuno ...... pero diciamo che se c'e qualcuno che ha prorprio bisogno di crescere quello sei prorprio tu ......cresci va .......... e cmincia con l'imparare a nn usare le offese e sopratutto dalla geografia

.E infine il tanto invocato tutore del bagnino (ops, scusa dimenticavo che non c'è il mare!) di Malibù. Jim, Jim, Jim, veramente pensi anche tu che sia così sprovveduto da non monitorare un parametro importante come la pressione arteriosa? E poi per l'iperkaliemia... io ho scritto "FINO a 4-5 gr",
    bravo tu fai sempre un passetto indietro hai messo il limite tanto da nn sapere che in una situazione tale anche 1 grammo sarebbe tanto, ma tu hai scritto fino a 4-5 grammi in un forum a una donna..............complimenti sei stato chiarissimo, come dire che andando a MIlano da Pavia puoi anche fare 900 km mi sa che sa che tu vedi troppo imperkaliMERO §83
    Ultima modifica di 4ca; 26-06-2003 alle 05:54 AM
    ichiban
    *****************************"