l'EX (per fortuna)-primo ministro ha + processi in corso di tutti quelli del liechtenstein messi insieme... ci sarą un motivo o no?
![]()
cmq finiamola qua che nn č un forum di politica![]()
l'EX (per fortuna)-primo ministro ha + processi in corso di tutti quelli del liechtenstein messi insieme... ci sarą un motivo o no?
![]()
cmq finiamola qua che nn č un forum di politica![]()
primo se dici di non conoscere deputati (quindi credo tu nn sia un vero intenditore di poltica) non credo sia giusto generalizzare..................
nn mi altero seno mi bannano..........per te falcone č borsellino erano sullo sesso piano del cavaliere (che piu che altro sembra don chisciotte!)........mamma mia.faccio finta di non aver letto..........perche se lo credi veramente č micidiale (per non dire altro)
non ho capito la parte dell ferro e fuoco delle cittą--------credo tu ti riferisca a black blok e gruppi anarchici sovversivi...........qui come ho gia detto ti do ragione..per me dovrebbero bruciarli tutti----------------------la giustizia (se mai ce ne sarą una) sta nel mezzo...........quel mezzo che per ora non esiste!!!![]()
stop the OT![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo č capace.
Ok.pero Volevo Sentire La Replica![]()
No, per favore![]()
infatti mystico, basta OT. continuiamo col 3ed
basta siamo o t o vuoi sentire la replica.perche si parla di solito si cerca di rispondere...![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
non ho capito....intendevo dire se vuoi continuare o chiudere il topic?? ......
![]()
secondo te ?![]()
BASTA OFF-TOPIC!!!
Segnalibri