Pagina 10 di 60 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 893

Discussione: Diario di Lady Oscar

Predefinito

Salve ragazzi, ieri ho fatto altri progressi.Nello stacco ho aggiunto 4 kg, nel leg curl 2 kg.Per le spalle ho fatto il lento indietro con bilanciere, per gli obliqui quelli avanzati sono riuscita ad aggiungere una serie. Ieri ho fatto le analisi del sangue e delle urine, mi hanno tolto 5 fiale eppure mi sono allenata bene.Mi rendo conto che divento ogni giorno più forte e che progredisco ma il mio peso è statico!!!

Ieri ho mangiato:

h.8.30 dopo le analisi:
    7 fette biscottate integrali con marmellata di sola frutta senza zucchero aggiunto;

h.10.30 3 fette biscottate integrali con tofu;

h.13.10 insalata di petto di tacchino con fagiolini e cetrioli+2 bianchi d'uovo e un giallo+1 cucchiaio di olio extravergine di oliva e aceto di mele;

h.16.30 50 grammi di tonno al naturale con 2 cucchiaini di olio di semi di lino;

h.18.45 post workout: frullato di latte di soia + una banana piccola

h.20.00 150 grammi di sogliola + 100 grammi di pomodori con olio di semi di lino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Nello stacco ho aggiunto 4 kg, nel leg curl 2 kg.
    Ottimo...esser più forte significa incrementare i carichi ed incrementare i carichi è l'unico (beh...l'unico no!) modo per sottoporre i propri muscoli ad uno stress sempre maggiore.

Per le spalle ho fatto il lento indietro con bilanciere
    Te lo sconsiglio, è un ottimo esercizio ma occorre avere una buona esperienza per eseguirlo bene.

7 fette biscottate integrali con marmellata di sola frutta senza zucchero aggiunto;
    mancano proteine (a mio avviso importantissime la mattina) e grassi...la colazione è ovviamente insufficiente per non dre di peggio

h.10.30 3 fette biscottate integrali con tofu
    se vuoi metter massa le fette biscottate integrali non van bene! peraltro anche questo spuntino non nutrirebbe neanche un canarino...e son anche riuscito a far la rima!

h.13.10 insalata di petto di tacchino con fagiolini e cetrioli+2 bianchi d'uovo e un giallo+1 cucchiaio di olio extravergine di oliva e aceto di mele;
    va meglio ma personalmente non mischio mai diverse fonti proteiche (pollo e albumi per esempio)...ricordo tuttavia un thread aperto da alex se non erro in cui si smentiva questo luogo comune. ad ogni modo, luogo comune o meno, trovo più difficile digerire un pasto che contenga più fonti proteiche rispetto ad un "monofonte"

h.16.30 50 grammi di tonno al naturale con 2 cucchiaini di olio di semi di lino;
    mancano i carbo, per il resto la scelta degli alimenti quì è buona

h.18.45 post workout: frullato di latte di soia + una banana piccola
    può esser ok anchè se il latte secondo me non è la scelta più indicata pw

h.20.00 150 grammi di sogliola + 100 grammi di pomodori con olio di semi di lino
    ottimo! come vedi la tua alimentazione a mio avviso non funziona, troppi pochi carbo per la massa, troppi per una low carb. ribadisco...vuoi metter su muscoli?...magna!

Predefinito

riccio, si è gia detto diverse volte che le proteine vengono digerite allo stesso ph
    tant'è che vendono gli integratori proteici con 3 fonti diverse (latte uova e soia mi pare) in modo da avere uno spettro amminoacidico completo.

quello che rallenta la digestione delle proteine è l'ingestione con carboidrati che invece vengono digeriti a ph diversi..
    ma ovviamente queste sono finezze.. altrimenti dovresti mangiare carboidrati 15-25 minuti prima di mangiare la 2° parte del pasto (proteica) e lipidi a chiudere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma ovviamente queste sono finezze.. altrimenti dovresti mangiare carboidrati 15-25 minuti prima di mangiare la 2° parte del pasto (proteica) e lipidi a chiudere.
    Infatti alcuni giorni or sono, all'Istituto di Scienza dell' Alimentazione dell'Ateneo ferrarese c'è stata una lezione di un nutrizionista francese che ha incentrato il suo intervento sulla utilità di alimentarsi con tempistiche diverse per alimenti diversi...Alimentarsi per vivere o vivere per alimentarsi?! Scusate l'OT

Predefinito

Non so postare più volte come ha fatto Riccio ma cercherò di rispondergli a tutto.

Il lento indietro l'ho fatto alcune volte a bilanciere scarico, proprio per imparare la tecnica corretta,ora che credo di averla imparata ho aggiunto i dischi.

La colazione con le 7 fette e la marmellata era riferita SOLO a ieri che mi hanno tolto 5 boccette di sangue e poi sono andata a lavoro.Avevo bisogno di zuccheri.La mia solita colazione è fatta di 5 fette integrali (carbo)+patè di tofu(pro)+olio extravergine di oliva(grassi).+150ml di latte di soia(pro).

Non mischio nemmeno io diverse fonti di pro ma siccome mangio da zia che cucina tutti i giorni per me non volevo farle buttare le due uova.Non capiterà mai più.Non è facile far da mangiare a me visto che gli altri mangiano in maniera diversa.

Prima dell'allenamento lo spuntino è fatto di pro e grassi buoni e quello dopo di latte di soia che contiene proteine + la banana che è un carbo ad alto indice glicemico.Dopo l'allenamento dalle varie discussioni era emerso che è bene oltre i carbo ad alto IG, prendere delle pro, ho pensato al latte di soia.

La mia alimentazione non funziona? Bo probabile, però è pulita!Non è lowcarb e non mi interessa però è ricca di proteine e grassi buoni e ovviamento qualche carbo.Cosa cambieresti tu?

Predefinito

mi piaci ale..
    non ti curare di troppe critiche. certo, ascolta i consigli di tutti ma alla fine accetta solo quelli ke ti vanno a genio.
    passi da me? ho postato la mia nuova alimentazione
    lalla

Predefinito

Arrivoooooo

Predefinito

Continuo a progredire.Ieri dopo la superserie di bicipiti e tricipiti insieme, sono riuscita ad aggiungere un altro esercizio per i tricipiti.
    Sono felice rispetto all'altro giorno che ero giù per le gambe ma sono felice perché riesco a fare ogni giorno di più.Ieri qui da noi c'erano la bellezza di 41 gradi in strada e 47 al sole.Mi sono dovuta allenare con il ventilatore, rivolto verso l'alto ovviamente non verso me.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Infatti alcuni giorni or sono, all'Istituto di Scienza dell' Alimentazione dell'Ateneo ferrarese c'è stata una lezione di un nutrizionista francese che ha incentrato il suo intervento sulla utilità di alimentarsi con tempistiche diverse per alimenti diversi...Alimentarsi per vivere o vivere per alimentarsi?! Scusate l'OT
    Mia mamma dice che io vivo per alimentarmi, però se uno si alimenta per vivere alla fine finisce per mangiare senza un minimo di controllo...

Predefinito

ciao ale..
    grazie x il msg in pvt
    tvb
    lalla

Predefinito

Ciao Lalla...

Predefinito

ciao ale
    come và?

Predefinito

Direi che va bene, qui fa un caldo da morire,ho appena mangiato...Tu hai finito con gli esami?

Predefinito

In attesa di scattarmi la foto nuove, ne inserisco 2 che ho fatto al mare l'anno scorso.Certo sono di un anno fa ma almeno così vi fate un'idea del mio fisico...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mare 2 2005.jpg‎ 
Visualizzazioni: 265 
Dimensione: 78.4 KB 
ID: 4334  

Predefinito

Ora metto l'altra...