come da titolo..
nn perdetelo!
come da titolo..
nn perdetelo!
Io non me lo perdo di certo!
ps.ehm.......ma perchè avete aperto due thread uguali tu e baronetto?![]()
xkè è il solito rinco...Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
ti raccomando di nn perdere il pose di Melvin Anthony.. (all'inizio sembra ridicolo xkè entra con una maschera ed il mantello [nulla in confronto a quello vestito da cowboy]..ma poi resti a bocca aperta, davvero elegante)
ma come rinco??Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
allora mi vuoi bene![]()
stasera guardate tutti l'arnold classic, xkè qualcuno deve dirmi come si chiama la canzone che fa da colonna sonora all'esibizione di Melvin Anthony
Mitico Dexter "The Blade" Jackson.....finalmente ha vinto l'atleta più proporzionato della storia!Ottimo anche Chris Cormier e Darrem Charles..........l'unico che sinceramente mi ha fatto schifo è stato King Kamali!
Annamo ragà discutiamo dell'Arnold Classic.......chi l'ha visto ieri sera?![]()
Ultima modifica di Venom5; 27-03-2005 alle 09:45 AM
ieri nn l'ho visto.. avevo tanto sonno da nn distinguere il simbolo di canale5 da quello di italia1..ma c'era il commento in italiano?
cmq l'ho visto in versione originale..dexter figo, ma io mi sono innamorato di MARVELLOUS MELVIN ANTHONY..mi ha fatto venire i brividi con quel Pose.
king kamali nn è stato eccezionale come al solito nel pose, e stendiamo un peto ventoso sul suo livello di definizione..![]()
darrem è un mito, fisico aggressivo e faccia da figlio di buona donna..
gran braccia Lee Priest, ma l'addome dov'era!?!?
![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 27-03-2005 alle 10:02 AM
ma l'avete sentita la colonna sonora? allora, notizie a riguardo?
Dexter era il n.1 e se avesse più dorsali in basso batterebbe anche Ronnie e Jay ; ottimo e delusissimo Chris eterno 2° ; regalato il 3° a Gustavo che era + grosso ma + liscio che al Mr.O ; ottimo Lee anche se rimane il difetto dei dorsali scarsi e soprattutto sottili ; orrido Atwood anche se enorme ; King era chiaramente "fumato" di Mary Jane o Pakistano Nero ; Darrem + grosso ma sempre elegante e bravo nel posare ; Melvin ottimo di linea e miglior posatore in assoluto ma stranamente le gambe mi son parse + sottili del solito... forse era la luce...
atwood mi ha causato un rigurgito che nn ti so spiegare..
mi ha fatto lo stesso effetto di quella volta che provai a mangiare il cous cous con ketchup e maionese.
per somo:sineramente non ci ho fatto caso alla musica di Melvin........ero tropo preso ad osservare la sua simmetria muscolare!
per mau:ho notato che King Kamali quando eseguiva le pose perdeva acqua dai muscoli........perchè questo?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
forse stava sudando?!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
non era sudore......usciva a laghi sul bicipite e sulla parte centrale del petto(il taglio pe rintenderci)!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
forse aveva foratopoi qualcuno avrà chiamato l' idraulico...
![]()
ahaha..
tanto x nn stare a parlare di fumo, posto 2 foto di Melvin.. ora ne metto una di King se ne trovo di significative
http://loribraun.squarespace.com/pic...ctureId=128189
http://loribraun.squarespace.com/pic...ctureId=128184
cmq di bei fisici ce n'erano .. anche lo spilungone Anthony Freeman stava messo bene.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 27-03-2005 alle 10:13 AM
Segnalibri