ma xkè, 230kg di squat x uno che si allena da anni sono tantissimi?
io spero di arrivarci a 200 (e magari superarli) almeno alla fine dell'anno prox.. altrimenti in palestra che ci vado a fare..tantovale iscriversi in una pasticceria.![]()
ma xkè, 230kg di squat x uno che si allena da anni sono tantissimi?
io spero di arrivarci a 200 (e magari superarli) almeno alla fine dell'anno prox.. altrimenti in palestra che ci vado a fare..tantovale iscriversi in una pasticceria.![]()
ci son quelli che si allenano da 20 anni e son fermi a molto meno... se si potesse aumentare la forza solo col passar del tempo solleverei 500 kg col mignolino del piede destro![]()
cmq sarà che qui siamo in un forum e quindi è possibile che ci sia una % + alta di soggetti dotati e/o con prestazioni di rilievo ( anche se4 bisogna contare tutti quelli che si allenano forte e non postano) ma da me c'è uno che ha fatto il massimale con 180 kg ( e vive x il bb) quindi mi sembra strano che si poossa parlare con questa nonchalans di certi carichi che rimangono sec me delle superprestazioni ( doping o non doping) altro che "allora cosa ci vado a fare"
ma guarda che stava scherzando somoja:ma perchè nessuno l'ha capito?
ps.la prossima volta somo metti le faccine che non si capisce quando stai scherzando!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
boh.. sarà che nn mi rendo conto dei carichi..
dopo qualche mese di stacco gia facevo 170kg, se squat e stacco sumo sono simili come tipo di carico sollevato allora spero di arrivare a 200 entro la fine dell'anno prossimo.
purtroppo il mio metro di misura sono io, nn posso basarmi sugli altri, e a dire il vero in questo momento nn mi interessa nemmeno.
forse ho esagerato, ma davvero 180kg nn mi sembrano così tanti.(nn dico che siano pochi, anzi..ma se ci si allena da anni.)
Se ha fatto 180 kg stile "ass to the grass", ossia squat da pesista sono una cifra mentre se sono paralleli o appena sotto il parallelo c'è qualcosa che non va nel suo allenamento.Originariamente Scritto da the rock75
io ovviamente parlo di squat parallelo, ass2the grass 200kg sono una cifra veramente.
Segnalibri