Chi mi sa dare notizie sul dnp?
Ne ho sentito parlare per la prima volta...
Chi mi sa dare notizie sul dnp?
Ne ho sentito parlare per la prima volta...
ma ne hai sentito parlare bene o male?Cosa è che vuoi sapere?Se lo puoi usare per dimagrire?Originariamente Scritto da ronny
![]()
Comunque sia leggiti questo http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...it/ir/53_2.cfm !
ps.il dnp o dinitrofenolo(veleno) è una delle sostanza più pericolose per dimagrire: può essere letale!
avevo letto qualcosa sul forum in cui si diceva che era ottimo per tirarsi riuscendo a mantenere degli ottimi volumi. Volevo sapere un po quali erano i dosaggi ed i costi, ma sinceramente tu mi hai un po fatto cambiare idea...
Grazie!
Del tipo...?! dai non tenete tutto segret...x cm la vedo io....c'è di meglio...DECISAMENTE !!![]()
Io non ho grandi problemi a tirarmi, ho un metabolismo molto alto, però faccio fatica a conservare certi volumi.
Ti prego ronny........non prendere anche tu scorciatoie inutili:se hai dei problemi a mantenere la massa magra posta la tua dieta e vedremo di corregerla(se necessario)!![]()
ps.non hai bisogno di simili sostanze per dimagrire e mantenere il tono muscolare!
Ultima modifica di Venom5; 26-03-2005 alle 07:18 AM
se dimunuisce la sintesi dell' ATP vuol dire che in palestra non riesci nemmeno ad alzare le molle fermapesi... e quindi la massa fa un tuffo a testa in giù...![]()
ora sono un po di corsa e non riesco a postare la dieta dettagliata, però lo farò non appena ne avrò il tempo. però posso dirti che è abbastanza ricca di proteine e carboidrati, questi soprattutto nella prima metà della giornata.Originariamente Scritto da Venom5
Comunque considerando anche gli impegni con il lavoro, non riuscirei a migliorarla più di tanto
sono 190 x 94/95 kg, mi alleno da circa nove anni e, se riesco ti allego anche un paio di foto della scorsa estate.
Grazie mille, siete tutti gentilissimied il sito è davvero ben fatto
Ottimo fisico......(mi piace sopratutto il dorso)!
Quando vuoi(o quando hai tempo) posta la dieta e il tuo allenamento!
Continua così ronny..........!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
perchè... non si vede?! (il dorso).Originariamente Scritto da Venom5
ok, probabilmente domani e grazie ancora!
come non si vede?e quello nella prima foto che è?E' chiaro che non stai in posa ma il dorso mi sembra ben messo.......la prossima volta fai una posa doppio bicipite forntale che così ci leviamo stò dubbio!ehehe
Comunque sia il fisico in generale è ben messo(non posso dire lo stesso per le gambe ma spero siano ok.... pure loro)!
Voto 7 e 1/2!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
cmq si dice che il dnp faccia perdere 1 kg di grasso ogni 2 giorni e che sia mortale x dosi 3 v superiori a quella efficace
un kg ogni 2 giorni è assurdo : per perdere un kg di grasso corporeo ci deve essere un differenziale di 7700 kcal , non 9100 visto che l' organismo non ha un efficenza del 100% nel bruciare grasso ; come si fa a creare un dislivello simile in 48 ore ? a meno che non lo si usi come esplosivo...![]()
be non saprei cmq la fonte è sempre l'articolo di jerry brainum su ironman.
nei forum americani cmq non sembra cosi' strano da prendere nel senso che molti utenti dicono di averlo provato confermando sia gli effetti positivi sia quelli negativi a cui si andrebbe incontro
Hey ronny.......mi sembra già di averlo visto il tuo fisico.........stai anche su bodyweb percaso?
no, assolutamente, comunque grazie per i complimenti!
la mia dieta in linea di massima è questa.
colazione- 200g di crostata, 20g di proteine al 90%, 20g di gainer, fiocchi di cereali
metà mattina- 1 banana, 20g di prot, 20g di gainer con cereali
pranzo- 250g di pasta, 150/200g di carne(rossa o pollo alternata con la sera),
3 bianchi ed 1 rosso d'uovo, a volte un po di formaggio, verdura e frutta.
pomeriggio- 1 o 2 banane, 20g di prot e 20 di gainer con cereali
dopo l'allenamento altri 20g di prot e gainer
cena- 100g di pasta, 150/200g di carne, 150g di tonno o bresaola, 2 bianchi d'uovo.
ho 35 anni, sono 190x94/95 mi alleno da nove anni, mediamete 45/60 min tutti i giorni.
nelle foto che ho postato ero al massimo della qualità, anche se ho la fortuna di non discostarmi molto per tutto l'arco dell'anno.
Segnalibri