Risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: quello che sto facendo io by giovane BB

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    881

    Predefinito

    nuovo peso 74 kg scarsi,ho perso un altro chiletto anche se molto lentamente.....ora ho ancora un mesetto dove procedero cosi dopodiche m prendere una settimana d pausa e valutero cosa fare a maggio

    a proposito,dopo 25 giorni senza neanche uno sgarro(al massimo avro abbondato col miele in un pugno di occasioni)sono iniziate un centinaio di minuti fa le fatidiche 48 ore di sgarro entro le quali mangero cosa voglio quando voglio come voglio
    in un ora ho ingurgitato:
    1 budino piccolo del supermercato(fatto alla rocky:buttandolo in un bicchiere e trangugiandolo tutto d un fiato come se fosse uno shot)
    quasi 1\2tavoletta d cioccolato bianco
    4 rondelle wasa(che non mangiavo perche contenevano zucchero e grassi vegetali)
    1 quantita non definita di krumiri al cioccolato
    1biscotto integrale(per contenere l insulina.... )


    stasera mi spetta probabilmente una cerrosi epatica


    mi sento felice,mi sento homer simpson,mi sento appagato ........i am in heaven
    Ultima modifica di giovane BB; 26-03-2005 alle 05:04 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    881

    Predefinito

    .......HELP
    non riesco a fermarmi!!!!


    SNACKS!
    STOP ME IF U CAN!
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    ma scusa.. a che fare stai a dieta se poi in 2 giorni mangi come un bue schifezze.?

    e sarai anche convinto di ricaricare.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    881

    Predefinito

    immaginavo un tuo commento distruttivo
    vabbeh secondo me 1 giorno di sgarro al mese ci puo anche stare
    (ps no,non sono convinto di ricaricare)

    perche stare a dieta?m chiedi beh secondo me non si puo istruggere il lavoro di un mese in 2 giorni scarsi

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    immaginavo un tuo commento distruttivo
    vabbeh secondo me 1 giorno di sgarro al mese ci puo anche stare
    (ps no,non sono convinto di ricaricare)

    perche stare a dieta?m chiedi beh secondo me non si puo istruggere il lavoro di un mese in 2 giorni scarsi
    se commento nn è di certo xkè voglio essere distruttivo, semplicemente nn sono daccordo.

    48ore nn sono 2 giorni scarsi.
    distruggere il lavoro? e xkè una ca°°ata deve x forza DISTRUGGERE TUTTO? azzerare? ..
    può anche solo inficiare i miglioramenti..
    di certo il tuo modo di affrontare la cosa nn è quello ottimale x chi voglia ottenere dei risultati VERI..

    e poi mi vieni a dire a me che sono distruttivo, quando sei tu che in chat e sul forum ti lamenti di stare sempre a dieta e nn ottenere nulla, e ti chiedi anche xkè? il budino alla rocky?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    881

    Predefinito

    distruttivo come il tuo modo di generalizzare,credo che la tua ultima frase sia abbastanza esplico-dimostrativa

    e per VERO cosa intendi?
    se per avere risultati VERI,secondo te,ci sia la nacessita da parte mia di stare a dieta 365 giorni l anno allora diciamo pure che aspiro a risultati falsi

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    distruttivo come il tuo modo di generalizzare,credo che la tua ultima frase sia abbastanza esplico-dimostrativa

    e per VERO cosa intendi?
    se per avere risultati VERI,secondo te,ci sia la nacessita da parte mia di stare a dieta 365 giorni l anno allora diciamo pure che aspiro a risultati falsi
    mi sembra che in ogni nostra discussione abbia piuttosto criticato la tua ricerca continua di formule magiche e diete cicliche con artifizi e ca°°atelle varie..

    quindi nn fare la parte del moderato xkè nn lo sei affatto.

    il mio consiglio è stato ed è quello di mantenere una dieta pulita sempre, ogni tanto lo sgarro ci sta, e nn danneggia la salute, certo che 48 ore di sgarro nn ricaricano, e fatti come dici tu nn sono nemmeno salutari.

    ti ripeto che le cicliche sono poco fruttuose x chi, come te, ha la tendenza ad essere grassoccio, xkè nella fase di ricarica metti + ciccia che muscolo.. sono invece convinto che nel tuo caso una dieta leggermente ipocalorica sia la scelta migliore.

    oltretutto vorrei ricordare che hai 17 anni..quindi meno pippe (mentali, s'intende) ma anche meno ca°°ate.

Discussioni Simili

  1. Capire insieme quello che sto facendo
    Di colubra nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-04-2020, 12:50 AM
  2. Sto facendo male al mio fisico?
    Di Arloc nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-05-2011, 01:26 PM
  3. Sto Facendo bene?
    Di Scatassi Giusep nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-03-2011, 11:00 PM
  4. Quello che mangio e quello che vorrei mangiare...
    Di ranagrassa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-10-2006, 03:00 PM
  5. Mi sto facendo del male...
    Di ldbwebdesigner nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-07-2003, 12:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home