Eheheh certo che ne ho idea:1000+4000=5000kcal;la matematica non è un'opinione.........o si?![]()
eheheheh
Eheheh certo che ne ho idea:1000+4000=5000kcal;la matematica non è un'opinione.........o si?![]()
eheheheh
Ultima modifica di Venom5; 25-03-2005 alle 12:43 PM
la maggior parte dei miei avversari stavano sulle 5000 kcal però dipende dal metabolismo basale di ciascuno : io riuscivo ad aumentare di muscolo con 3700 kcal altri non ci riuscivano e dovevano salire a 5000 : voi dovete fare delle prove pratiche per sapere quanto potete magnà senza diventare come Giuliano Ferrara![]()
mau perche n fai un bel thread dove parli delle gare dei tuoi piazzamenti,ecc ecc magari qualche curiosita tipo che ne so un tuo avversario che s metteva calzini nelle mutande per far risaltare il pacco,postalo magari in bb e gossip
I calzini nelle mutande non credo li usassero veramentese fai risaltare il pacco poi sembrano più piccole le gambe...
Ricordo che mi mettevo il calzino nelle mutande alle medie quando andavo a caccia di ragazze........lolOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
poi ti è cresciuta la pancia che lo ha sormontato e non hai + avuto bisogno di calzini?![]()
AHAHAHAAHHAOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
Segnalibri