mamma mia Cap ma che ti hanno fatto ?il nick l' avevo cambiato per omaggio a mio padre che si chiama proprio Wolf e del resto Mau è la mia figlia minore ( nemmeno quello è il mio vero nome... ) ; pensavi che lo facessi per nascondermi ? ma da che ?
cancellarmi non è stata un roba teatrale ma non mi andava di avere la mia e-mail nel data-base tutto qua ( qua qua qua... direbbe 4ca...) ; per quanto riguarda la comprensione per le idee altrui io son quello che si raccomanda , a chi è così pazzo da fare quello che scrivo , dicendo : "se non vedi risultati mandami a cag... e fai un altra cosa" ; hai mai visto 4ca dire questo ? io ho letto un suo post in cui diceva che uno non è capace di valutare i suoi risultati ( ??? ) ; questa in fondo è la differenza sostanziale tra me e lui :
io : "non vedi nulla facendo quello che dico ? mandami aff... e fai un altro allenamento"
4ca : "non vedi nulla facendo quello che dico ? per forza... non sei capace di valutare i risultati..."
buona Pasqua a tutti , anche ad Alessandro Komadina naturalmente
![]()

il nick l' avevo cambiato per omaggio a mio padre che si chiama proprio Wolf e del resto Mau è la mia figlia minore ( nemmeno quello è il mio vero nome... ) ; pensavi che lo facessi per nascondermi ? ma da che ?
cancellarmi non è stata un roba teatrale ma non mi andava di avere la mia e-mail nel data-base tutto qua ( qua qua qua... direbbe 4ca...) ; per quanto riguarda la comprensione per le idee altrui io son quello che si raccomanda , a chi è così pazzo da fare quello che scrivo , dicendo : "se non vedi risultati mandami a cag... e fai un altra cosa" ; hai mai visto 4ca dire questo ? io ho letto un suo post in cui diceva che uno non è capace di valutare i suoi risultati ( ??? ) ; questa in fondo è la differenza sostanziale tra me e lui :
Segnalibri