nooo non fare promesse che qua si ricordano tutto!! poi vengon a spiarti in palestra per vedere se sei di parola..![]()
in realtà somoja non è partito ma è andato a spiare kobe![]()
nooo non fare promesse che qua si ricordano tutto!! poi vengon a spiarti in palestra per vedere se sei di parola..![]()
in realtà somoja non è partito ma è andato a spiare kobe![]()
allora io sono un mangione di mio...ma dolci gelati alcolici roba gasata condimenti...da quando ho iniziato palestra non ho piu'toccato nulla!Originariamente Scritto da mrc81
il mio problema sono le quantita'...avena riso pasta(tutto integrale) e carne ne mangio a quantita'enormi..cmq se decido di mettermi a dieta,come lo scorso anno,non ho problemi a farlo(e'una questione di testa...)
Il mio grosso problema e'uno solo:ho paura a ridurre troppo i carbo xke'non voglio scendere con i carichi in palestra(il mese scorso sono arrivato a fare 3 colpi con 110 di panca piana libera,165 di stacchi da terra,165 di squat libero con coscie parallele al pavimento e 80kg di military press seduto libero)...inoltre il problema maggiore psicologico che ho e'quello di perdere troppa massa magra e quindi volumi facendo la dieta.
X questo punto a definirmi al minimo giusto da stare bene al mare(o con quello che gira negli ultimi tempi penso ke farei la mia figura anke se restassi cosi'..)perche'la fifa di perdere muscolo oltreche'grasso mi blocca psicologicamente...![]()
beh la qualita'la si ottiene con la definizione..se sei ricoperto e'difficile poter vedere la qualita'!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
Beh non proprio..se hai qualita si vede anche nell off season...
Diciamo che la qualità è data da più periodi di definizione...
qua ho inserito 2 foto fattemi durante gli stacchi da terra...avevo ancora i capelli lunghi(sono di gennaio)![]()
![]()
Quanti kg erano?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hmmm.......... ad occhio e croce sono 100-120kg!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Mica male per un BBOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Originariamente Scritto da Corvette
!
Originariamente Scritto da Military Press
Ti alleni da un solo anno e sei già un mostro. Fai paura! Secondo mè potresti trascurare i dettagli per adesso e concentrarti a crescere il più possibile cercando di tenere sotto controllo il grasso ma senza definire. A 20 anni il tuo corpo gode ancora di un ambiente ormonale molto favorevole alla crescita quindi dacci dentro e non sprecare il tuo tempo! Ai dettagli ci pensi dopo quando avrei già a dosso una notevole quantità di carne, e con il fisico che ti ritrovi di carne probabilmente ne metterai tanta, appatto che tu segua sempre un giusto allenamento ed una dieta adatta a tè.
Sei un torello!Originariamente Scritto da Military Press
erano 6 dischi da 10kg e 1 da 5kg x parte quindi 65+65+12 della sbarra lunga totale 142 kg. con quel peso ne faccio senza problemi 6-8ripetizioni.Originariamente Scritto da Corvette
il mio record attuale e'75+75+sbarra x 3 ripetizioni.non ho mai testato il massimale ne sono mai sceso sotto le triple(3ripetizioni)
![]()
Grazie corvette...ho sempre letto volentieri le tue discussioni..vedo ke6molto forte anke te!!da qualche parte ho letto ke pesi oltre 120kg al momento..me lo sono sognato o e'vero?Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
mostro in senso buono speroOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
![]()
apparte tutto non so si nota dalle foto ma pur avendo colmato un discreto gap rispetto allo scorso anno ho ancora indietro il petto rispetto a braccia e deltoidi(specialmente frontali)
x quanto riguarda la skiena mi sembra gia'abbastanza spessa ma penso ke dovrei migliorare ancora in larghezza..cosa ne dici?![]()
Ripeto: cerca di far crescere tutto il più possibile magari dando maggiore attenzioni ai punti più carenti come il petto, ma non accontentarti mai di ciò che hai ottenuto visto che puio ottenere ancora molto, perciò anche se la schiena è più sviluppata rispetto al petto deve comunque crescere ancora visto che può.Originariamente Scritto da Military Press
Comunque stai andando alla grande!!!![]()
Segnalibri