Con lo spirito pasquale riprendo le fila delle piccole incomprensioni che, pare, inevitabilmente funestino in varia misura i rapporti, soprattutto online.
Se qui si scherza ogni tanto sui tic che ogni essere normale si porta appresso, non è per mancanza di rispetto. Saper sorridere anche di sè stessi aiuta a vivere, per mio conto.
Come gli antichi Greci pur temendo e rispettando gli dei dell'Olimpo, non evitavano certo di scherzarci, inventandosi persino barzellette che li vedevano buffi protagonisti.
Così i nostri "numi" del Bbuilding, molto più terreni ma non per questo meno temibili e rispettabili, offrono il destro dei loro umanissimi difetti, agli scherzi dei miseri sollevatori di pesi di provincia...
Ecco, dopo aver piazzato fra le nubi dell'olimpo i vari Alex, mau, sajan, etc. che staranno ai piedi degli dei maggiori come "obi wan swarzy che neggher" etc. Torniamo alle banali cosucce di paletra.
Ho deciso di prendere il WE di pausa totale, la figlioletta si fa sentire anche di notte e il sonno scarseggia e poi dopo quattro mesi buoni senza vere soste ma intensificando prima alla "forza" poi almeno nelle intenzioni alla "massa", ci sta bene una vacanza.
Riprenderò con più voglia dopo Pasqua, cogliendo qualche leccornia in più dal desco familiare parato a festa, nutrirò le voglie represse e finalmente il sssssexo! Il dopo parto d'astinenza è finito, "se mau vuole" eh eh!
E nell'augurare buona Pasqua a tutti gli amici qui, sacrificherò un cosciotto d'agnello lardellato di pancetta e rosmarino, affinchè i "numi" strafulminino il pelatino rabberciato coi suoi ministri da burletta!
Così il buonismo lo mandiamo a farsi friggere