bel corpoOriginariamente Scritto da johnny
![]()
bel corpoOriginariamente Scritto da johnny
![]()
Azz strano sembri molto + leggero...non ti avrei dato un quasi h/p, dalle foto sembri sui 71/72kg. Il lavoro da fare è TANTO, visto che praticamente, esulando da una vaga forma dei pettorali, il resto è quasi inesistente. Le braccia sono molto fine, e nelle pose frontali si vede bene come non ci sia traccia dei dorsali che sono più stretti del petto (a livello estetico questa è una grande carenza, l'impatto dei dorsali è determinante per la forma a V). Anche le spalle sono molto carenti...x me devi ancora attaccare un bel pò di carne, sei chiaramente agli iniziIn bocca al lupo
intanto grazie dei giudizi,poi per precisare il mio peso e 82kg(ho le ossatura grandi) ma questa foto e stata fatta dopo una influenza che mi ha portato la febbre alta e a non mangiare per 5 giorni!e cosi ho perso 4 kg che ho ripreso subito!comunque grazie anche dei consigli........continuate se volete!
dimenticavo la cosa che mi preoccupa di piu' e l'assimetria che ho nel petto uno piu' grande e l'altro piu' piccoloin effetti le braccia sono il punto debole sono 32cm rilassate 37 e mezzo in tiro..........che dite se invece di fare petto/bicipite faccio bicipite/petto? in modo di spremere meglio le braccia?thanks!
Ultima modifica di johnny; 25-03-2005 alle 01:43 PM
non sarebbe meglio se invece sollevassi i pesi ? ti consiglio il bilancere con tante pizze sopra![]()
allora vuol dire che non le prendi nel punto massimo quando sono rilassate...non penso sia possibile 5,5 cm di differenza tra braccio rilassato e contratto..varia da persona a persona pero'solitamente la differenze va da 1.5cm a 3cm(io x esempio ho 2 cm di differenza tra rilassato e contratto)Originariamente Scritto da johnny
![]()
PSk il principio della priorita'ai muscoli carenti...pero'io non farei petto dopo bicipiti..a quel punto potresti organizzare diversamente l'allenamento tipo:bicipiti/trapezi/lombari..x portare un esempio...il petto cosiccome dorsali e quadricipiti andrebbero allenati sempre all'inizio..visto che sono quelli piu'grossi e ke rikiedono maggiori energie(oltreche'pesi piu'consistenti!)
ti assicuro che le misure le prendo bene e sono quelle che ti ho dato,ora non so' se devo prenderlo come un complimento il fatto che in tiro mi aumenti di 5,5cm........comunque rimane il fatto che devo lavorarci comunque parecchio sopra![]()
ti credo eh..pero'a me sembra davvero strana questa differenza..cmq mi piacerebbe sapere altre opinioni dai piu'esperti del forum..magari sono io ke sbaglio![]()
Mah..tocca vedere come le prendi...sicuramente un braccio rilassat a 40 ed in tiro a 45 mi sembra un pò anomalo...
Segnalibri