il mio obbiettivo sinceramente non e' arrivare a quei livelli,perche' per arrivarci bisogna farsi chissa di quali sostanze(anzi lo so') e sinceramente ci tengo alla mia salute........preferisco essere piu' piccolo(natural) ma senza usare chissa' quali farmaci![]()



Rispondi Citando
Segnalibri