Scusa mau.....ma mantieni questo apporto calorico quando sei in definizione o quando sei in massa(scusa ma non ho capito)?Originariamente Scritto da mau
![]()
Scusa mau.....ma mantieni questo apporto calorico quando sei in definizione o quando sei in massa(scusa ma non ho capito)?Originariamente Scritto da mau
![]()
Ultima modifica di Venom5; 24-03-2005 alle 01:43 PM
se dice al massimo presumo sia in massa
Ammazza mangia solo 3700kcal in massa?Ma mangio più io di lui......come caxxo è possibile?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
beh te la spiego cosi:venom u fuckin crazy man!^_^
anche io ti voglio bene giovanebb!^_^
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
beh in effetti per ingurgitarti quasi 4000 calorie o sei mau o sei uno squalo bianco
eheheh ma quale squalo bianco?madddaaaaiiiiiii.........sicuramente sono tante 4000kcal per ME ma per mau che sò 4000kcal?Secondo me va ben oltre le 5000kcal in massa e si mantiene su le 3000kcal in definizione!
ma hai idea di quanto siano 5000 kcal?
Eheheh certo che ne ho idea:1000+4000=5000kcal;la matematica non è un'opinione.........o si?![]()
eheheheh
Ultima modifica di Venom5; 25-03-2005 alle 12:43 PM
la maggior parte dei miei avversari stavano sulle 5000 kcal però dipende dal metabolismo basale di ciascuno : io riuscivo ad aumentare di muscolo con 3700 kcal altri non ci riuscivano e dovevano salire a 5000 : voi dovete fare delle prove pratiche per sapere quanto potete magnà senza diventare come Giuliano Ferrara![]()
mau perche n fai un bel thread dove parli delle gare dei tuoi piazzamenti,ecc ecc magari qualche curiosita tipo che ne so un tuo avversario che s metteva calzini nelle mutande per far risaltare il pacco,postalo magari in bb e gossip
I calzini nelle mutande non credo li usassero veramentese fai risaltare il pacco poi sembrano più piccole le gambe...
Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
Ricordo che mi mettevo il calzino nelle mutande alle medie quando andavo a caccia di ragazze........lolOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
poi ti è cresciuta la pancia che lo ha sormontato e non hai + avuto bisogno di calzini?![]()
Segnalibri