beh la qualita'la si ottiene con la definizione..se sei ricoperto e'difficile poter vedere la qualita'!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
beh la qualita'la si ottiene con la definizione..se sei ricoperto e'difficile poter vedere la qualita'!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
Beh non proprio..se hai qualita si vede anche nell off season...
Diciamo che la qualità è data da più periodi di definizione...
qua ho inserito 2 foto fattemi durante gli stacchi da terra...avevo ancora i capelli lunghi(sono di gennaio)![]()
![]()
Quanti kg erano?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hmmm.......... ad occhio e croce sono 100-120kg!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Mica male per un BBOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Originariamente Scritto da Corvette
!
erano 6 dischi da 10kg e 1 da 5kg x parte quindi 65+65+12 della sbarra lunga totale 142 kg. con quel peso ne faccio senza problemi 6-8ripetizioni.Originariamente Scritto da Corvette
il mio record attuale e'75+75+sbarra x 3 ripetizioni.non ho mai testato il massimale ne sono mai sceso sotto le triple(3ripetizioni)
![]()
Segnalibri