Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    fai un giretto sulle ciclizzazioni vere che ho messo
    "tolleranza, di disponibilità alla comprensione degli altri modi di vedere le cose"
    Ultima modifica di CAP; 24-03-2005 alle 03:17 PM

Predefinito

Con lo spirito pasquale riprendo le fila delle piccole incomprensioni che, pare, inevitabilmente funestino in varia misura i rapporti, soprattutto online.
    Se qui si scherza ogni tanto sui tic che ogni essere normale si porta appresso, non è per mancanza di rispetto. Saper sorridere anche di sè stessi aiuta a vivere, per mio conto.
    Come gli antichi Greci pur temendo e rispettando gli dei dell'Olimpo, non evitavano certo di scherzarci, inventandosi persino barzellette che li vedevano buffi protagonisti.
    Così i nostri "numi" del Bbuilding, molto più terreni ma non per questo meno temibili e rispettabili, offrono il destro dei loro umanissimi difetti, agli scherzi dei miseri sollevatori di pesi di provincia...
    Ecco, dopo aver piazzato fra le nubi dell'olimpo i vari Alex, mau, sajan, etc. che staranno ai piedi degli dei maggiori come "obi wan swarzy che neggher" etc. Torniamo alle banali cosucce di paletra.
    Ho deciso di prendere il WE di pausa totale, la figlioletta si fa sentire anche di notte e il sonno scarseggia e poi dopo quattro mesi buoni senza vere soste ma intensificando prima alla "forza" poi almeno nelle intenzioni alla "massa", ci sta bene una vacanza.
    Riprenderò con più voglia dopo Pasqua, cogliendo qualche leccornia in più dal desco familiare parato a festa, nutrirò le voglie represse e finalmente il sssssexo! Il dopo parto d'astinenza è finito, "se mau vuole" eh eh!
    E nell'augurare buona Pasqua a tutti gli amici qui, sacrificherò un cosciotto d'agnello lardellato di pancetta e rosmarino, affinchè i "numi" strafulminino il pelatino rabberciato coi suoi ministri da burletta!
    Così il buonismo lo mandiamo a farsi friggere

Predefinito

Che dio te la mandi buona per quelle ultime tre righe...
    Anche se per vedere realizzata una cosa simile dovresti sacrificare tutti i manzi che pascolano sulle catene del centroeuropa direi.

Predefinito

Il Signore accolse le suppliche dei suoi fedeli.....

il cielo si squarciò e piovvero cavalletti......

un po' di mistiche speranze non guastano mai e sono gratis...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Che dio te la mandi buona per quelle ultime tre righe...
    Anche se per vedere realizzata una cosa simile dovresti sacrificare tutti i manzi che pascolano sulle catene del centroeuropa direi.
    no capirai.....la burletta la fa lui e se si diverte così, a dare nomignoli e fare battutine che io facevo a 15 anni sono contento per lui....di ministri da burletta che venivano da qui a difendere mau o somoja sul forum di 4ca ne ho un lungo elenco....anche cambiando nick in continuazione (vero mau ), o chiedendo teatralmente di essere cancellati (ma bastava non scrivere piu'...) o scrivendo "quanto ti ammiro e ho da imparare" di la, e facendo l'ironico di qua....parliamo di cose poco serie su un forum pubblico ma si puo' essere ometti lo stesso....

non basta scrivere un po' aulico e buttare li 2 nozioni storiche per scrivere una cosa intelligente....

anche io ho abbandonato il buonismo

Buona Pasqua

Predefinito

mamma mia Cap ma che ti hanno fatto ? il nick l' avevo cambiato per omaggio a mio padre che si chiama proprio Wolf e del resto Mau è la mia figlia minore ( nemmeno quello è il mio vero nome... ) ; pensavi che lo facessi per nascondermi ? ma da che ? cancellarmi non è stata un roba teatrale ma non mi andava di avere la mia e-mail nel data-base tutto qua ( qua qua qua... direbbe 4ca...) ; per quanto riguarda la comprensione per le idee altrui io son quello che si raccomanda , a chi è così pazzo da fare quello che scrivo , dicendo : "se non vedi risultati mandami a cag... e fai un altra cosa" ; hai mai visto 4ca dire questo ? io ho letto un suo post in cui diceva che uno non è capace di valutare i suoi risultati ( ??? ) ; questa in fondo è la differenza sostanziale tra me e lui :

io : "non vedi nulla facendo quello che dico ? mandami aff... e fai un altro allenamento"

4ca : "non vedi nulla facendo quello che dico ? per forza... non sei capace di valutare i risultati..."

buona Pasqua a tutti , anche ad Alessandro Komadina naturalmente

Predefinito

anche a te

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP

non basta scrivere un po' aulico e buttare li 2 nozioni storiche per scrivere una cosa intelligente....

anche io ho abbandonato il buonismo

Buona Pasqua
    E' vero, l'intelligenza è merce rara, quasi quanto la modestia.

Predefinito

" E nell'augurare buona Pasqua a tutti gli amici qui, sacrificherò un cosciotto d'agnello lardellato di pancetta e rosmarino, affinchè i "numi" strafulminino il pelatino rabberciato coi suoi ministri da burletta! "

Questo è lo stralcio di discorso di cui parlavo nel mio post che hai quotato, pas. Non ho ben capito in che modo si è arrivato di nuovo a discutere di Alex, il riferimento mi pareva a tuttaltra persona Allora sono io che ho frainteso?

Predefinito

Infatti Alex è a tutt'altra persona che mi riferivo e anche l'abbandono del "buonismo" era rivolto ai nostri omuncoli di governo.
    Ma evidentemente non sono abbastanza intelligente, mi spiego male, scherzo come un quindicenne etc etc. Insomma per Pasqua mi sono beccato una "pagata" coi fiocchi eh eh Ben mi stà!
    Con sincero affetto per chiunque alzi un peso per migliorarsi sempre.

BUONA PASQUA

Predefinito

mhhhhh sembrate i comunisti ke si azzannano con i fascisti......eppure amate ( o dite
    di amare ) entrambi la stessa cosa.l' allenamento .....eppure anke i comunisti e i facsisti amano ( od cino di amare ) la politica........

E allora siate un po' comunisti e un po' fascisti.....basate la vostra vita sull' incoerenza ma non un incoerenza di facciata o di occasione...ma un incoerenza ke arrivi direttamente dai vostri pensieri......
    " Solo gli stupidi non cambiano mai idea "...........

BUONA PASQUA !