Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: indovinello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    .... al massimo 3700 kcal. totali al giorno stando attento alle pliche cutanee...
    Scusa mau.....ma mantieni questo apporto calorico quando sei in definizione o quando sei in massa(scusa ma non ho capito)?
    Ultima modifica di Venom5; 24-03-2005 alle 01:43 PM

Predefinito

se dice al massimo presumo sia in massa

Predefinito

Ammazza mangia solo 3700kcal in massa?Ma mangio più io di lui......come caxxo è possibile?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

beh te la spiego cosi:venom u fuckin crazy man!^_^

Predefinito

anche io ti voglio bene giovanebb!^_^
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

beh in effetti per ingurgitarti quasi 4000 calorie o sei mau o sei uno squalo bianco

Predefinito

eheheh ma quale squalo bianco?madddaaaaiiiiiii.........sicuramente sono tante 4000kcal per ME ma per mau che sò 4000kcal?Secondo me va ben oltre le 5000kcal in massa e si mantiene su le 3000kcal in definizione!

Predefinito

ma hai idea di quanto siano 5000 kcal?

Predefinito

Eheheh certo che ne ho idea:1000+4000=5000kcal;la matematica non è un'opinione.........o si? eheheheh
    Ultima modifica di Venom5; 25-03-2005 alle 12:43 PM

Predefinito

la maggior parte dei miei avversari stavano sulle 5000 kcal però dipende dal metabolismo basale di ciascuno : io riuscivo ad aumentare di muscolo con 3700 kcal altri non ci riuscivano e dovevano salire a 5000 : voi dovete fare delle prove pratiche per sapere quanto potete magnà senza diventare come Giuliano Ferrara

Predefinito

mau perche n fai un bel thread dove parli delle gare dei tuoi piazzamenti,ecc ecc magari qualche curiosita tipo che ne so un tuo avversario che s metteva calzini nelle mutande per far risaltare il pacco,postalo magari in bb e gossip

Predefinito

I calzini nelle mutande non credo li usassero veramente se fai risaltare il pacco poi sembrano più piccole le gambe...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    mau perche n fai un bel thread dove parli delle gare dei tuoi piazzamenti,ecc ecc magari qualche curiosita tipo che ne so un tuo avversario che s metteva calzini nelle mutande per far risaltare il pacco,postalo magari in bb e gossip

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    I calzini nelle mutande non credo li usassero veramente se fai risaltare il pacco poi sembrano più piccole le gambe...
    Ricordo che mi mettevo il calzino nelle mutande alle medie quando andavo a caccia di ragazze........lol

Predefinito

poi ti è cresciuta la pancia che lo ha sormontato e non hai + avuto bisogno di calzini?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home