ma si, meglio buttarsi su delle belle schede (o schemi come li chiami tu...) e via....Originariamente Scritto da VIERI
![]()
ma si, meglio buttarsi su delle belle schede (o schemi come li chiami tu...) e via....Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Originariamente Scritto da CAP
sottile CAP!
Schemi, cicli, schede, meso, bho! Nessuna parola ha alcun senso quando non sei un "vero" BBuilder, e io "non lo sono e non lo seppi mai" come direbbe il principe De Curtis.
Per questo mi basta poco per trovar soddisfazione e profitto ai pesi, perchè ho dei buchi clamorosi da riempire.
C'è chi ne ha di simili ed è persino più masochista di me, oltre ad ammazzarsi con la ghisa, si fa dare del cretino ad ogni piè sospinto, de gustibus...![]()
ecco, una cosa in comune ce l'abbiamo allora....Originariamente Scritto da VIERI
![]()
meglio sentirsi dare del "cretino" (su di un forum e parlando di bb e non dei massimi sistemi....) se questo ti fa pensare e riflettere e ti aiuta ad imparare qualcosa.....e a me alessandro komadina (e non di "other man" o "mamma ebe" chiamarlo così è meno sottile e piu' infantile) ha insegnato molto e con lui mi sono divertito a cazzeggiare sui vari forum.....per questo quando leggo certe battutine ogni tanto scrivo...ma senza rancore
![]()
guarda Cap che io ho esordito sul forum ciclizzando più di Coppi e Bartali messi insieme ; fai un giretto sulle ciclizzazioni vere che ho messo es. :Originariamente Scritto da CAP
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6359
hai mai visto Alex.kom scrivere qualcosa del genere ? poi se la gente chiede cose semplici io , essendo di buon cuore , gliele scrivo... ; per quanto riguarda poi la mia cancellazione dal forum di Alex.kom questa è stata causata dalla sua risposta ad un mio post normalissimo scritto senza nessuna battutina o tantomeno offesa...
per chi se la fosse persa la risposta era : "non ti rispondo più"![]()
Ma infatti CAP il "rancore" per me non esiste, fra l'altro capisco perfettamente che tu abbia imparato molto da un campione come Alex, tieni solo conto che ci sono anche altri Bbuilder in gamba oltre a lui.
Perchè insinuare che altri fanno solo "schede", passi lo sbertucciare me che non uso il gergo di apparteneza, anche perchè odio la monotonia semantica.
Dal canto mio infatti non mi sento in grado discutere di Body Building nè con lui, nè con mau, nè con Sajan, Ultra, nè forse con nessuno, se leggi quel che scrivo qui da tempo e non solo qui.
Ognuno ha le competenze che si è guadagnato nella vita, però ci vorrebbe da parte di tutti un po' più di tolleranza, di disponibilità alla comprensione degli altri modi di vedere le cose. Occorrerebbe anche un po' più di umorismo (che spresso è un po' tornare ragazzini) per non prendere o prendersi troppo sul serio.
Poi ognuno è libero di credere di avere scoperto le strade migliori, basterebbe affermare che non si è d'accordo, senza voltare le spalle a nessuno a patto che non sia molesto.
Buon lavoro a te e tante soddisfazioni ancora ad Alex,
In amicizia sincera
VIERI
io non ho rancore (per ste cose poi.....) e non ho "insinuato" niente se rileggi bene vedrai che la mia era solo una frase ironica in risposta ad un tuo post ironico condito dal fatto di non nominare addirittura la persona (o forse quello era Mau)....Originariamente Scritto da VIERI
comunque nessun problema, ho visto si parlava di un mio amico, avevo 5 minuti liberi e ho scritto...
ciao
"tolleranza, di disponibilità alla comprensione degli altri modi di vedere le cose"Originariamente Scritto da mau
![]()
Ultima modifica di CAP; 24-03-2005 alle 03:17 PM
Con lo spirito pasquale riprendo le fila delle piccole incomprensioni che, pare, inevitabilmente funestino in varia misura i rapporti, soprattutto online.
Se qui si scherza ogni tanto sui tic che ogni essere normale si porta appresso, non è per mancanza di rispetto. Saper sorridere anche di sè stessi aiuta a vivere, per mio conto.
Come gli antichi Greci pur temendo e rispettando gli dei dell'Olimpo, non evitavano certo di scherzarci, inventandosi persino barzellette che li vedevano buffi protagonisti.
Così i nostri "numi" del Bbuilding, molto più terreni ma non per questo meno temibili e rispettabili, offrono il destro dei loro umanissimi difetti, agli scherzi dei miseri sollevatori di pesi di provincia...![]()
Ecco, dopo aver piazzato fra le nubi dell'olimpo i vari Alex, mau, sajan, etc. che staranno ai piedi degli dei maggiori come "obi wan swarzy che neggher" etc. Torniamo alle banali cosucce di paletra.
Ho deciso di prendere il WE di pausa totale, la figlioletta si fa sentire anche di notte e il sonno scarseggia e poi dopo quattro mesi buoni senza vere soste ma intensificando prima alla "forza" poi almeno nelle intenzioni alla "massa", ci sta bene una vacanza.
Riprenderò con più voglia dopo Pasqua, cogliendo qualche leccornia in più dal desco familiare parato a festa, nutrirò le voglie represse e finalmente il sssssexo! Il dopo parto d'astinenza è finito, "se mau vuole" eh eh!
E nell'augurare buona Pasqua a tutti gli amici qui, sacrificherò un cosciotto d'agnello lardellato di pancetta e rosmarino, affinchè i "numi" strafulminino il pelatino rabberciato coi suoi ministri da burletta!
Così il buonismo lo mandiamo a farsi friggere![]()
![]()
Che dio te la mandi buona per quelle ultime tre righe...![]()
Anche se per vedere realizzata una cosa simile dovresti sacrificare tutti i manzi che pascolano sulle catene del centroeuropa direi.
Segnalibri