bello il poster di flex....Originariamente Scritto da Military Press
scherzi a parte sei veramente troppo pesante per la tua altezza..... cerca di asciugarti e di metter su muscoli.. comunque non sei messo male...
bello il poster di flex....Originariamente Scritto da Military Press
scherzi a parte sei veramente troppo pesante per la tua altezza..... cerca di asciugarti e di metter su muscoli.. comunque non sei messo male...
beh se aumento ancora di muscoli e'inevitabile metter su anke del grasso visto il livello a cui sono arrivato in cosi'poco tempo.Originariamente Scritto da Teo86
x il momento preferisco perdere quei 5/6 kg ke mi permettano di arrivare all'estate pronto x la spiaggia e poi da settembre riprendere la crescita muscolare(con un anno in piu'di allenamento alle spalle e con piu'qualita'...si spera)
Asciugati perchè la roba sotto c'è
p.s. mi sa che per tirarti a dovere dovrai perdere ben più di 5-6kg
lo so..ma non voglio arrivare ad avere una definizione da gara..o quasi...anke xke'a quel punto con una dieta cosi'povera rischierei di perdere piu'massa magra che grasso x quelli che sono i miei obbiettivi.
a me interessa arrivare con qualche segno sull'addome..ridurre un po'i fianchi(il gran dentato comincia gia'a vedersi)e soprattutto mantenere dei buoni volumi...![]()
in bocca al lupo sono sicuro che ce la farai visto che ci tieni tanto![]()
io cercherò di imitarti![]()
anche te hai il problema di asciugarti?Originariamente Scritto da mrc81
![]()
io ho mille problemi!
non riesco a star lontano dai dolci..mangio la pasta(tanta) alla sera, non riesco a smaltire la panza..io ho un decimo dei muscoli ke hai te e peso 81 kg..e sono 1.82..fai un po' i conti![]()
cmq si cercherò di fare più sacrifici anche io,promesso![]()
Segnalibri