ma sei brevilineo? cioè tutto quel peso su 172 ti intozzisce a stecca sembri quasi un nano troppo cresciuto. io ti suggerirei di puntare ad un modello di fisico + adatto alla tua altezza ....si fa presto a diventare dei quadrati
ma sei brevilineo? cioè tutto quel peso su 172 ti intozzisce a stecca sembri quasi un nano troppo cresciuto. io ti suggerirei di puntare ad un modello di fisico + adatto alla tua altezza ....si fa presto a diventare dei quadrati
si sono brevilineo(beh essendo alto 1.72 difficilmente non lo si e')...il fatto che peso tanto cmq...sicuramente ho della massa grassa da perdere ma e'anche vero che ho delle gambe molto sviluppate(65cm di girogamba)..considerando che il quadricipite/gluteo e'quasi il 50% della muscolatura totale del corpo si capisce il perche'sono cosi'alto di peso.Originariamente Scritto da the rock75
cmq vedendomi dal vivo nessuno direbbe ke al momento sono 85.5kg di peso...proprio xke'cioe'e'dovuto alla parte inferiore del tronco ke viene un po'nascosta dai pantaloni durante l'inverno!
l'anno scorso mi sono tirato a 77 dopo aver raggiunto gli 86(come quest'anno ma avevo molta meno qualita')e non stavo poi cosi'male..quest'anno punto a tirarmi a 79 visto che qualcosina in termini di massa muscolare dovrei averla guadagnata(specialmente in petto e dorso che erano i miei punti deboli dello scorso anno)..le braccia e le gambe ke gia'l'anno scorso erano messe benone quest'anno sono rimaste piu'o meno sullo stesso livello.
![]()
Segnalibri