Citazione Originariamente Scritto da Branco80
Mi rivolgo a tutti quelli più esperti di me in campo di alimentazione (un buon 99%, quindi).
Come accennato, è una settimana che non mi alleno, per "ricaricarmi".
Ho impostato la mia alimentazione in questa settimana come una sorta di "ricarica continua" di carbo.
In effetti a colazione 80 gr, spuntino 40, pranzo 70, spuntino 30, cena 20 (a scalare durante il giorno).
E' solo che come è possibile che già mi veda più appannato? E'vero che i muscoli (chiamiamoli un po' così...) li vedo più pieni, ma mi si è formato anche un rotolino che mi copre gli ultimi addominali.
So che per come sono io, in 10 giorni di dieta e aerobica (facoltativa) torno ad asciugarmi di nuovo e facilmente; ma come è possibile che in soli 7 gg di riposo e ricarica, già si veda questo "appannamento" (che comunque credo sia salutare).

PS. Non mi sto facendo mancare ovviamente neanche le pro e i grassi, solo che li prendo dalla porchetta e dalle polpette col sugo... mica dalla bresaola + le noci!
una ricarica continua tu fa solo ingrassare....cmq di carbo mi sembra tu nn ne prenda troppi...forse stai in un bilancio calorico troppo positivo......e cmq si deve vedere che tipo di dieta copnducevi prima...