Io invece parlo di questoma noi parliamo del fatto che sembra un canotto!
cmq non ho ancora capito perchè in off season si lasciano andare così per poi perdere 20kg per le gare
non è più facile ingrassare di meno?![]()
Io invece parlo di questoma noi parliamo del fatto che sembra un canotto!
cmq non ho ancora capito perchè in off season si lasciano andare così per poi perdere 20kg per le gare
non è più facile ingrassare di meno?![]()
Ultima modifica di Venom5; 23-03-2005 alle 06:40 AM
ma 20kg di puro suino mi pare ci siano tutti.
cmq ha davvero una brutta linea, nn c'è che dire.![]()
non direi : è molto peggio Lee Priest off-season e anche lo stesso Ronnie... : in fondo con 3 mesi di cardio e dieta umana si tira che è una bellezza ; dovete capire che intrupparsi 8000 cal al giorno off-season rende un pò appannati...![]()
vabè, lee priest è davvero osceno.
mau, ma tu ti combinavi in quel modo in off season? a che % massima sei arrivato?
io neanche volendo riuscirei a ingrassare così
sono proprio dei campioni![]()
![]()
cmq io per il fatto dei 20 kg mi riferivo a priest che ha un panzone da alcolizzato
io 8000 non so se le assumo nemmeno in una settimana...![]()
"Respect the authority! respect!"
E ci sono i 2/3 del mondo che muoiono di fame.Originariamente Scritto da mau
Meditate gente, meditate...
lo so io,lo so io......è il fratello NATURAL di gregg valentino (anche lui notoriamente natural,ma che te lo dico a fà?)Originariamente Scritto da mau
Se i 2/3 del mondo morisse di fame, a quest'ora il mondo sarebbe decisamente meno popolato....Originariamente Scritto da Branco80
Poi che discorso è? é come dire che io mi faccio la doccia tutti i giorni mentre se me la facessi una volta alla settimana consumerei meno acqua...
ma appunto dico io!..........Originariamente Scritto da Branco80
perche il buon creatore non trasmette un po del mio grasso a loro?![]()
[a-/]
Veramente Dennis James è nato in Germania da genitori Americani....se uno vive in Thailandia non significa che è Thai....Originariamente Scritto da Baronetto
Questa te la potevi risparmiare giovanebbperche il buon creatore non trasmette un po del mio grasso a loro?![]()
[a-/]
!
lo so ma che c vuoi fa?ho le mani bucate!
Ma dove sono finiti i pettorali di Vince Taylor?
Se posso: che schifo!!! [.-%-] Quei corpi così deformati, ma come si può premiare dei rospi che parlano?!
Dove è finito il buon gusto, il fisico alla Frank Zane. Abbiamo perso di vista i canoni estetici che più dovrebbero esere esaltati e considerati. Non si può continuare a premiare dei quintali di carne in movimento. Tutti quegli uomini con la panza costretti a tirarla dentro quando si avvicina l' obbiettivo della macchina fotografica, ma che senso ha?
Ma perchè diventare delle caricature?
Quanto è bello un corpo muscoloso sì ma non deformato. Senza panzone gonfio con spalle larghe e arrotondate addominale scolpiti braccia grosse e dure come il marmo, gambe potenti e scolpite tutto in un equlibrio estetico mozzafiato da non poter lasciare indefferente nessuno e che tappi la bocca anche al più agguerrito criticone invidioso.
Passeggiare sulla spiaggia ed essere semplicemete ammirato come un opera d' arte nella consapevolezza che per tutto l' anno godrai di quella fantastica forma che potrai addirittura migliorare.
Perchè la gente non ambisce a questo? Possibile che non piaccia a nessuno sognare ciò che sogno io?
E' vero che sono in cerca di successo, ma quello che vorrei tanto e che qualcuno premiasse l' esteticità del mio corpo abbinata ad dei muscoli possenti e sicuri qualorà io un giorno dovessi riuscire a raggiungere tale sinfonia estetica.
Beh... per adesso vi lascio. Di strada da fare per realizzare ciò che sogno ce ne tanta, tantovale continuare a songare fin cuando svegliandomi un giorno capirò di avercela fatta.![]()
no... perchè poi sarei stato obbligato a seguire una dieta così stretta che avrei perso tutto il muscolo guadagnato off-season ; cercavo di restare abbastanza definito tutto l' anno : al massimo 3700 kcal. totali al giorno stando attento alle pliche cutanee...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri