grande maestro Vieri.. provvederò al pagamento (accetta carta di credito?)..e attendo con ansia la seconda lezione.
dalle persone anziane nn si smette mai di imparare.![]()
grande maestro Vieri.. provvederò al pagamento (accetta carta di credito?)..e attendo con ansia la seconda lezione.
dalle persone anziane nn si smette mai di imparare.![]()
°°sessione di TIRATA (gambe - dorso - bicipiti) recupero avambracci.
stacchi classici\sumo
5 serie leggere, alte reps
fino @ 120kg
pressa 45°
riscaldamento no.cedimento ma allenante comunque.
3x8-6 @ 350kg
2x 25 @ 200kg (serie lattacide, mentre le eseguivo mi è apparso Mau vestito da Padre Pio, ed una lacrima all'acido lattico mi ha solcato il viso)
rematore bilancere (leggero)
6x8 @ 80kg no.cedimento
trazioni lat machine
3x10 @ 75kg
romboidi, lat-machine
(in pratica si tirano giù\dietro le spalle senza piegare le braccia)
3x20 @ 100kg
curl bilancere
3x8 @40kg
sensazioni pessime
quest'esercizio lo odio,
nn riesco a caricare, mi dà fastidio a polsi e avambracci e mi fa innervosire..ho deciso di eliminarlo.
curl manubri
3x12-15 @24kg
esecuzione lenta, no cheating, sensazioni buone.
polpacci alla pressa 4x15
lombari alla panca 45°
3x12 @ 40kg (leggeri)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 23-03-2005 alle 03:24 PM
continua il recupero degli avambracci ho deciso di nn caricare, attenderò la settimana prossima x farlo.
la sessione di oggi è durata 2 ore!!!!![]()
c'era un mucchio di gente in palestra, ho dovuto fare ovunque la fila (anche x la panca x i lombari dove GIACEVA una tizia che chiacchierava..)
nn c'erano dischi x caricare la pressa, un tipo mi ha tempestato di domande tutto il tempo.. un istruttore ha voluto alternarsi con me (sempre alla pressa) e stava per morire sotto la piattaforma.. ho dovuto aiutarlo a tirarla su prima che restasse schiacciato.. che gente!![]()
domani parto con i mocciosetti x 3 giorni.. altro che scarico, torno in pieno sovrallenamento!!![]()
Dai somoja...carica e carica![]()
![]()
Se ti avanza qualche figa, mandamela dalle mie parti....lol![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
somo mi invii un po di figa tramite PM^?
a me di solito appare Bruno Vespa vestito da BerlusconiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ma tutte 'ste fighe non si annoiano a sentirti parlare ininterrottamente?
x mauOriginariamente Scritto da panel
LOL
x panel
si vede che queste fighe sanno ascoltare...
Ma ve la volete piantare di inzozzare il diario di somo.............................................. ..........senza di me?
Non è giusto approfittarsene solo perchè è partito!
e capirai... con tutto quello che fa lui...quasi quasi lo inzozzo apposta con una bella gif adatta al periodo
![]()
Segnalibri