tu come ce l' avevi il braccio a 15 anni e mezzo?
tu come ce l' avevi il braccio a 15 anni e mezzo?
Comunque lo so che sono agli inizi, l' ho detto, ho fatto palestra solo 3 volte! Volevo solo considerazioni sul mio braccio,tipo: ho il bicipite corto ho lungo? E altre così...
Ciao!
sei parente di gregg valentino?
se magara....
Ehm ma dalla foto non si capisce! Fanne una col bicipite in contrazione ma dal punto di vista ventrale...nel senso quello che si vede nei doppi bicipiti frontali.Originariamente Scritto da TheShadow
...Bella la maglietta![]()
cosi' com'è fatta la foto non si capisce... fattene una frontale con le braccia aperte e i bicipiti contratti.... (spero di essermi spiegatoOriginariamente Scritto da TheShadow
)
![]()
doppio bicipite frontale?Originariamente Scritto da Teo86
(front double biceps ... domandare al signor Google x chiarimenti..risponde gratuitamente 24h su 24,paghi solo il costo della telefonata.)
Ehm......scusate ma...........dove è la foto?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
avrà pensato fosse meglio toglierla!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
cavoli ma lo sai che sei simpatico come due dita nel cu*o...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
in compenso a volte è simpatico come un tigrotto aggrappato alle palle...Originariamente Scritto da Teo86
![]()
Ultima modifica di mau; 24-03-2005 alle 01:03 PM
un pò + grosso del tuo..Originariamente Scritto da TheShadow
![]()
ma nn è questo il punto..
nn ha senso parlare di un braccio solo.. dopo 3 sedute in palestra, senza sapere nulla di te. (sulla posa poi.. stendiamo un peto ventoso)
insomma cosa vorresti che ti fosse consigliato?
lavora duro. punto.
concentrati sugli esercizi base e cerca di progredire su quelli.
mangia a sufficienza ed in modo sano.. e vedrai che in breve tempo, se la genetica lo consente, il tuo braccio migliorerà parecchio.
beh certo non è grosso...anche io ho sedici anni e mi SEMBRA un bel po più grosso del tuo(misura?non si capisce bene....)vabbè che hai appena iniziato ad andare in palestra quindi mettiti sotto e lavora!![]()
Segnalibri