Sei molto magro di struttura (solo 40 cm di collo) e quindi le tue misure sono giustificabili dalla tua genetica, anche se 106 cm di torace sono davvero pochini.Originariamente Scritto da Mr.Pesista
Sei molto magro di struttura (solo 40 cm di collo) e quindi le tue misure sono giustificabili dalla tua genetica, anche se 106 cm di torace sono davvero pochini.Originariamente Scritto da Mr.Pesista
eiiiii somoja vuoi rispondermi allora?
quanti anni hai? e da quanto tempo ti alleni?
tu ti alleni?
mi diresti le tue di misure per favore?
anche l'età se è possibile....se vuoi poi ti dico le misure di partenza....e vedi che è davvero notevole l'accrescimento che ho avuto dal 1 0ttobre ad oggi
ho 21 anni e mi alleno da aprile scorso.Originariamente Scritto da Mr.Pesista
ti ho gia detto in pvt (in risposta ai tuoi 3000 messaggi x me insensati) di aprire un 3d e di esprimere li le tue perplessita.
p.s. ripeto, dalle tue misure nn si capisce niente, le misure nn vogliono dire nulla.
così come le mie nn indicano quanto "valgo".. specie nel mio caso, visto che ho come obiettivo principale lo sviluppo della forza.
ovviamente mi riferisco a questo
Originariamente Scritto da Mr.Pesista
meglio non postare le misure altrimenti si rischia di fare figuracceOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
vorrei graziarti del mio giudizio ma non vedo nessuna fotoOriginariamente Scritto da TheShadow
![]()
somoja sei sicuro di quello che dici?...in confronto a dei miei amici sono molto piu grosso....
Segnalibri