Nel mio giorno di riposo, si fa per dire, leggo di queste ragazze che ti girano intorno e basandomi sulle tue impressioni direi che sei un caso da manualeOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Scherzo ovviamente, ma alla tua età anche in ragazzi non superfiaciali fra i quali ti qualifico onorevolmente, assume un peso preponderante l'aspetto "animale" e le "forme" mandano in tilt tutto il resto.
Mi pare comunque che tu viva già come meglio puoi, l'intrico umano e gnoccologico che è il bagaglio un po' confuso di Sara e le altre.![]()
In Sicilia per quanto ne so, basta sorridere a una ragazza che il di lei padre ti piglia per un orecchio e sei già in tipografia per le partecipazioni di matrimonio.
Quindi, piedi di piombo o scarpe ferrate, come preferisci.
Ma il consiglio strategico che ti posso dare è banale ma un ripasso può servire:
La SFIGA è un'entità metafisica, da questo assioma inciso a fuoco sulla pelle di migliaia di disgraziati segaioli, discende un corollario fondamentale: la sfiga chiama sfiga!
Fin da 5° secolo avanti cristo si conosceva la sfiga. Si racconta che Ercole fu sfidato nello stadio di Olimpia a deflorare 100 vergini una dopo l'altra. Il pubblico era già in visibilio quando giunto alla novantanovesima bellissima vergine, Ercole si arrese, il suo erculeo "affare" era esausto e in cima agli spalti un laido vecchietto si alzò nel silenzio generale urlando:" sfigato pederasta!"
Oltre la logica aristotelica formale, quindi la soluzione per esorcizzare la sfiga è:frequanta donne, esci con donne, parla con donne, ascolta le donne, etc.
Perchè le donne annusano la sfiga di un ragazzo a milioni di miglia di distanza e solo questa assidua frequentazione ci può liberare dal peccato originale delle SFIGA!
Combatti tutti i round che Elena ti offre, ma esci con altre, più che puoi, con più donne esci, con più donne uscirai, stronzo dentro ma comprensivo e dolce fuori.![]()
Dopo questa prima lezione propedeutica di esorcismo della sfiga, che ricordati di Ercole, allingna sempre, ti manderò la parcella e la lista delle sedute successive!![]()
Segnalibri