vabè, lee priest è davvero osceno.
mau, ma tu ti combinavi in quel modo in off season? a che % massima sei arrivato?
vabè, lee priest è davvero osceno.
mau, ma tu ti combinavi in quel modo in off season? a che % massima sei arrivato?
no... perchè poi sarei stato obbligato a seguire una dieta così stretta che avrei perso tutto il muscolo guadagnato off-season ; cercavo di restare abbastanza definito tutto l' anno : al massimo 3700 kcal. totali al giorno stando attento alle pliche cutanee...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Scusa mau.....ma mantieni questo apporto calorico quando sei in definizione o quando sei in massa(scusa ma non ho capito)?Originariamente Scritto da mau
![]()
Ultima modifica di Venom5; 24-03-2005 alle 02:43 PM
se dice al massimo presumo sia in massa
Ammazza mangia solo 3700kcal in massa?Ma mangio più io di lui......come caxxo è possibile?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
beh te la spiego cosi:venom u fuckin crazy man!^_^
anche io ti voglio bene giovanebb!^_^
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri